Torino, per la Lazio si scalda il tifo: venduti 18 mila biglietti

Torino, per la Lazio si scalda il tifo: venduti 18 mila biglietti
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Cresce la febbre per la partita di domenica pomeriggio con la Lazio: il Toro spera di regalare la terza vittoria in casa di filatwitta

TORINO – Il biglietto da visita del Toro per invitare i propri tifosi domenica allo stadio, è di quelli da non sgualcire e tenere nel portafoglio con cura: Torino-Roma-3-1 e Torino-Fiorentina 2-1. Queste le ultime due esibizioni della squadra di Mihajlovic davanti alla curva Maratona che nona caso da giorni è già esaurita per la sfida domenica, calcio d’inizio alle ore 15, contro la Lazio che ha gli stessi punti dei granata ma un organico, sulla carta leggermente superiore. E quest’anno si è visto che quando c’è aria di impresa il Toro si scatena. Lo dicono i risultati e ci credono i tifosi che si sono già mossi in maniera significativa per assicurarsi un posto al Grande Torino. A ieri sera, tra abbonati e chi ha già comprato il biglietto, si superava quota 18 mila tifosi presenti. La prevendita proseguirà attraverso i consueti canali anche nei prossimi giorni e c’è ancora disponibilità in tutti i settori dello stadio ad eccezione della Curva Maratona. Il tecnico subito dopo la vittoria di Palermo aveva auspicato la possibilità di vedere uno stadio esaurito, in maniera tale che il suo Toro possa beneficiare della spinta massima che i tifosi sono in grado di dare. E in effetti un Torino aggressivo e deciso così fa venire voglia di vederselo e goderselo dal vivo.

I PREZZI – I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16),. 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16), 35 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16), 70 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16), 190 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16).

TORO, DE SILVESTRI ANCORA KO.HART, ALTRE VOCI INGLESI

TUTTO SUL TORINO

Tags: Serie ATorinoLazioMihjlovicCurva MaratonaGrande Torino

Tutte le notizie di Torino

Precedente Maccarone sulla Sampdoria: "Date tempo a Giampaolo" Successivo Campionato sempre più spalmato, più soldi e la Juventus…