Campionato sempre più spalmato, più soldi e la Juventus…

Campionato sempre più spalmato, più soldi e la Juventus…
© Marco Canoniero

La rivoluzione dei diritti tv. Aumento delle fasce orarie per la trasmissione in più Paesi e trattativa con i singoli network per i diritti internazionalitwitta

MILANO – Maggiori esclusive sul prodotto, più finestre orarie e un metodo differente di vendita dei diritti internazionali. Sono alcuni dei punti toccati dal nuovo ad di Infront Italia, Luigi De Siervo, intervenuto ieri a Milano al Forum Sport e Business del Sole 24 Ore. «In passato si è privilegiata la vendita per piattaforma, mentre all’estero ha avuto più spazio la scelta per prodotto, elemento che spinge le emittenti a investire di più», dice il successore di Marco Bogarelli. Sono temi che avevano caratterizzato il dibattito infuocato intorno all’asta per la cessione dei diritti tv 2015-18 della Serie A. E tornano alla vigilia della predisposizione di pacchetti e linee guida per la vendita del triennio 2018-21 che sta entrando nel vivo. Questa mattina in Via Rosellini riunione della commissione diritti tv prima dell’assemblea.

Leggi l’articolo completo su Tuttosport

CLASSIFICA SERIE A

TUTTO SULLA SERIE A

Tags: Serie AInfrontForum Sport

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Torino, per la Lazio si scalda il tifo: venduti 18 mila biglietti Successivo Italia, Ventura: «Fidatevi di me, saremo grandi»