Torino, il bilancio di Hart: «Due lenzuola pulite»

Torino, il bilancio di Hart: «Due lenzuola pulite»
© LaPresse

Il portiere commenta le due ultime partite sul suo profilo ufficiale Facebook. La traduzione in italiano, però, è alquanto approssimativatwitta

TORINO – Le intenzioni sono buone, non c’è che dire. L’italiano. però, può ancora migliorare. Joe Hart ha dimostrato di voler imparare la nostra lingua. Lo ha fatto – con apprezzabili risultati – provando a dire qualcosa durante la conferenza stampa di presentazione. Lo ha fatto anche oggi, su Facebook, traducendo un post scritto in inglese.

IL MESSAGGIO – “Sono stato qui due settimane e sto davvero godendo. Sto imparando nuove abilità di calcio e abilità di vita ogni giorno. Due lenzuola pulite, ma un’ultima notte gioco folle. Non vedo l’ora di Domenica #forzatorro #kammmoonnnn”. 

«LENZUOLA PULITE» – Hashtag sbagliato a parte (il Toro è diventato Torro), l’utilizzo di un traduttore simultaneo per esprimere i suoi concetti in italiano non è stato precisissimo. In particolare quando le “clean sheets”, in soldoni la porta inviolata, sono state tradotte letteralmente in “lenzuola pulite”. Apprezzabile, comunque. Bravo Hart.

TUTTO SUL TORO

Tags: HartTorino

Tutte le notizie di Torino

Precedente Arsenal, Ramsey fuori fino al 15 ottobre. Giroud in dubbio per il Chelsea Successivo Napoli, Milik: «Sarri è fantastico, ho scelto questo club per lui»