Tifosi, la pazienza ora è finita Su Twitter c’è #DeBoerOut

Se i tifosi finora si erano schierati spesso a favore di De Boer, con l’hashtag #IoStoconDeBoer predominante su Twitter, adesso si comincia a percepire il malcontento dei supporters nerazzurri. La fiducia per il tecnico dell’Inter sta cominciando a venire meno, vista l’ennesima sconfitta, a Marassi contro la Sampdoria.

#DeBoerOut — Sono passati solo pochi giorni dalla vittoria contro il Torino e la fiducia della società. “Siamo soddisfattissimi di De Boer” aveva detto Bolingbroke, e i tifosi su Twitter stavano col tecnico. L’hashtag che impazza adesso sui social è però un altro: #DeBoerOut. E’ evidente il malcontento tra i tifosi nerazzurri, che stanno finendo la pazienza dopo due mesi.

DECISIONE — Chiaro che adesso la società debba prendere una decisione: continuare con l’olandese o cambiare prima che sia troppo tardi? Se finora la fiducia (almeno di facciata) era incondizionata, adesso le cose potrebbero cambiare…

 Gasport 

Precedente Testa, mediana rebus e... Il flop Inter in cinque nodi Successivo Le rivali europee della Juve: pari Siviglia, Lacazette lancia l'OL, D. Zagabria ok