Tare: “Inzaghi firma appena torna. Superlega scioccante”

NAPOLI – Vincere per continuare a sognare la Champions League. Sarebbe troppo importante tornare nella grande Europa per la Lazio. Ma la battaglia al quarto posto è agguerrita. Nel pre partita di Napoli, il ds Igli Tare a Sky Sport ha commentato: “Sicuramente la Champions è importante per il nostro futuro, soprattutto visti i tempi che corrono. Purtroppo non dipende solo da noi, dovremo fare una grande impresa e siamo venuti qui per vincere. Il gioco della squadra e la determinazione mi danno grande fiducia”.

Tare sulla questione Inzaghi

“Lo abbiamo già detto: quando Inzaghi tornerà arriverà la firma sul contratto. Lui è molto vivace, nervoso e ora è rinchiuso in gabbia. Ci sentiamo quotidiamanemte e sta facendo un buon lavoro anche da casa, finché vinciamo. Abbiamo fatto una grande Champions, tranne gli ultimi 10′ contro il Bruges dove c’era tanta tensione. Il nostro è un percorso lungo, sappiamo che serve tempo e gli errori ci aiutano”. Chiosa finale sulla Superlega: “È stata una settimana travolgente e scioccante. Il calcio è della gente, è passione. Tutto questo non va mai perso di vista, fortunatamente le cose si sono rimesse apposto velocemente. Vanno fatte delle riflessioni importanti sul futuro del calcio mondiale, va fatta chiarezza”. 

Precedente TOP NEWS ore 20 - Roma-Atalanta 1-1, Cristante decisivo. Napoli-Lazio chiude il 32° turno Successivo Roma-Atalanta 1-1: commento al risultato della partita