Pirlo: “Ronaldo deve riposare. Maradona idolo di tutti”

TORINOMaradona è stato l’idolo di tutti noi ragazzi che volevamo giocare a pallone, è stato il Dio del calcio: così Andrea Pirlo ricorda il Pibe de Oro, morto mercoledì. Il tecnico della Juventus svela anche un particolare aneddoto: “I primi mondiali di cui ho memoria sono quelli dell’86, ricordo che provavo a imitare il suo gol contro l’Inghilterra racconta ai microfoni di Juventus Tv – e lo facevo in giardino, provando a scartare gli uomini come faceva lui. L’ho incontrato qualche volta e ho una foto con lui che custodisco con affetto”.

Juve, Ronaldo-Morata coppia d'oro anche in allenamento

Guarda la gallery

Juve, Ronaldo-Morata coppia d’oro anche in allenamento

A Benevento, Pirlo ritrova un vecchio amico e compagno, il tecnico dei campani Pippo Inzaghi. “Pippo Inzaghi è un malato di calcio, si è messo in discussione cominciando al Milan e ha fatto grande passo indietro, al Venezia in serie C per crescere: ma con i risultati si è conquistato la A. Sarà una partita difficile, loro sono tosti ha aggiunto – e hanno messo in difficoltà il Napoli: servirà massima concentrazione dal primo minuto”.

Juve, Ronaldo non convocato per il Benevento

Guarda il video

Juve, Ronaldo non convocato per il Benevento

Precedente Verona, Berardi rinnova fino al 2023: ufficiale Successivo Petrachi: "Ho cercato i Friedkin per tornare alla Roma. Adesso volto pagina"

Lascia un commento