Taranto-Cosenza/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro)

DIRETTA TARANTO-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO) – Taranto-Cosenza di Coppa Italia Lega Pro sarà diretta dall’arbitro Gino Garofalo, assistito dai guardalinee Alessandro Lombardi e Nicola Spiniello. Mercoledì 2 novembre 2016 scende in campo la Coppa Italia di Lega Pro: allo stadio Erasmo Iacovone di Taranto i rossoblù padroni di casa ricevono il Cosenza, calcio d’inizio del match in programma per le ore 16:30.  Si giocano i sedicesimi di finale in partite ad eliminazione diretta. Scorrendo le quote proposte dai principali bookmaker sportivi, si nota come il pronostico di Taranto-Cosenza si presenti estremamente equilibrato. bet365.it ad esempio valuta 2,60 sia il segno 1 per la vittoria del Taranto che il segno 2 per il successo esterno del Cosenza, mentre il segno X per l’eventuale pareggio corrisponde a quota 2,88. Dello stesso avviso è Betclic.it, che fissa a quota 2,60 sia il segno 1 che il segno 2 e a 3,00 il segno X.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2016-2017 (SEDICESIMI DI FINALE)

Questo nonostante le premesse tecniche dell’incontro facciano pendere la bilancia dalla parte degli ospiti: nel girone C di Lega Pro infatti il Cosenza sta viaggiando in piena zona playoff, dopo 11 giornate è quinto con 19 punti a meno 6 dalla vetta, anche se le ultime sconfitte contro Fidelis Andria e Juve Stabia -entrambe per 2-0- ne hanno un po’ frenato la corsa. Non che il Taranto di mister Fabio Prosperi se la passi molto meglio ultimamente: i pugliesi non vincono dal 18 settembre, quando s’imposero sulla Fidelis Andria per 2-0 e sono così scivolati in tredicesima posizione: gli attuali 11 punti in classifica garantiscono un margine di sicurezza minimo sulla zona playout, aperta dalla Paganese a quota 10.

In Coppa Italia Lega Pro invece il Taranto ha superato la fase a gruppi d’agosto vincendo il girone K grazie al sorteggio, dopo che tutte le 3 partite erano terminate 2-1 e quindi le tre squadre, anche Fondi e Melfi oltre ai rossoblù, si erano ritrovate alla pari sia per punti che per differenza reti. Il Cosenza invece era iscritto alla Coppa Italia maggiore, ma dopo aver battuto la Frattense nel primo turno eliminatorio, 1-0 il 31 luglio, è stata fatta fuori dal Bari al San Nicola con lo stesso punteggio.

Probabili formazioni: per il Taranto previsto il modulo 3-4-3 con Maurantonio a protezione della porta e in difesa Albanese, Mariano Stendardo e il capitano Pambianchi. In mezzo al campo Lorenzo Paolucci e Sampietro, affiancati dagli esterni di fascia che dovrebbero essere Bollino e il diciannovenne Langellotti. Infine il tridente d’attacco con il camerunese Cedric e Francesco Potenza a sostenere il centroavanti Alessio Viola.

Il Cosenza dovrebbe rispondere con il 4-3-3: tra i pali Perina, reduce da un’ottima prestazione a Castellammare di Stabia che però non è servita ad evitare la sconfitta. In difesa Corsi e il neo arrivato Scalise saranno i terzini, al centro invece può trovare spazio Madrigali al fianco di Tedeschi. A centrocampo Criaco, capitan Caccetta e Capace, davanti il centravanti Gambino e gli esterni offensivi Cavallaio e Samuel Darko Appiah, ghanese di 19 anni in prestito dall’Inter.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Taranto-Cosenza si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2016-2017 (SEDICESIMI DI FINALE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juventus si qualifica se.../ La classifica del girone H verso gli ottavi (Champions League 2016-2017, oggi 2 novembre) Successivo Stevan Jovetic, lo Jo-Jo passato dai numeri viola agli sfottò britannici