Sviene in campo durante il derby: spavento nel derby femminile di Madrid

Il derby tra Atlético de Madrid e Rayo Vallecano nella Prima Divisione femminile è finito 0-0, ma che tremendo spavento con Patricia Larqué, che ha ricevuto due colpi violenti ed è svenuta prima di essere sostituita.

Patricia Larqué è stata tolta dal campo all’88esimo minuto, dopo essere stata curata per diversi minuti per uno svenimento inaspettato. Il portiere del Rayo Vallecano ha subito due colpi molto pericolosi. Il primo episodio al 49esimo minuto, quando Kylie Strom ha lottato in area con Larqué, che ha preso un colpo alla testa. Ma lei ha potuto continuare nonostante questo, non senza prima essere assistita anche dalla Croce Rossa. Larqué ha continuato con coraggio, in un derby cittadino con l’Atletico Madrid che si è concluso a reti inviolate. Tuttavia, un altro contrasto all’81esimo minuto la ha ulteriormente menomata. È stata curata e, quando sembrava che si stesse riprendendo, ha spaventato tutti svenendo.

La calciatrice del Rayo Vallecano è caduta e le sue compagne di squadra l’hanno assistita nei secondi più complicati, fino a quando il team medico del Rayo ha deciso di farle lasciare il campo. Natalia Expósito è entrata al suo posto per gli ultimi minuti di gara. “Unión Rayo” sottolinea che Larqué ha lasciato il campo con un colletto a causa di problemi nella zona del collo, ma la buona notizia è che lo ha fatto consapevolmente dopo essersi ripresa dallo svenimento. La sua successiva evoluzione in ospedale è favorevole, in attesa di ulteriori test per determinare il grado del suo infortunio.

Precedente La c.t. Bertolini: "Fingevo di essere un maschio per poter giocare a calcio" Successivo Storico all’Aic: Sara Gama sarà la prima vicepresidente donna dell'Assocalciatori

Lascia un commento