“Suarez all’Atletico Madrid. Biennale da 7,5 milioni di euro”

ROMA – Dopo aver ufficializzato il trasferimento di Alvaro Morata alla Juventus, l’Atletico Madrid nelle prossime ore annuncerà l’arrivo di Luis Suarez. La trattativa che fino a ieri sembrava poteva arenarsi, può considerarsi chiusa secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, sia quella madrilena che quella catalana. L’uruguaiano, protagonista in Italia per le notizie che arrivano sull’inchiesta in corso a Perugia per il suo esame di italiano, lascia il club azulgrana dopo 6 stagioni ad altissimo livello. Per lui, secondo quanto riportato da “AS”, biennale da 7.5 milioni a stagione mentre al Barça andranno cifre legate agli obiettivi che l’Atletico Madrid raggiungerà nelle prossime due stagioni. 

Così aveva raccontato l’esame di Suarez uno dei professori di Perugia

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Milenkovic all'Inter?/ Calciomercato: sfida al Milan per il centrale della Fiorentina Successivo Lazio, tra Lotito e Inzaghi la verità a ottobre: cosa può succedere

Lascia un commento