Su corrieredellosport.fun ogni giocatore può fare la differenza

Le classifiche annuali delle tre sezioni di gioco, che si chiuderanno il 31/08/2022, ci mostrano un andamento costante ma allo stesso tempo confermano la grande possibilità che corrieredellosport.fun consegna a tutti i giocatori di ogni livello: chiunque può fare la differenza! Più di sette mesi quindi, ma un solo obiettivo: scalzare i giganti che ormai da mesi impugnano lo scettro della vittoria. La terna dei 3 primi in classifica infatti non è stata ancora intaccata ma le distanze con gli altri avversari si stanno facendo sempre più esigue e questo prelude a stupefacenti “battaglie di gioco” nei prossimi mesi.

Gioca adesso su corrieredellosport.fun!

Scopriamo questi incredibili best player…

In cima alla Classifica Annuale della sezione Pronostico, mantiene ben salda la sua prima posizione, “VALLANT IL GALLICO” che comanda con 4 Scudetti, 2 Coppe, 10 Medaglie e 16 Stelle. Subito dopo troviamo “STEFANO AMIGONI”, un’altra Promessa con un ricchissimo bottino di effigi; il suo ultimo ottimo risultato risale al 2 gennaio con la schedina Serie A Tim!

Nella Classifica Annuale del Gioco Palinsesto, sempre in vetta “SPAZZA” con una mole di gioco incredibile: 1165 giocate e 6712 eventi singoli pronosticati! Alle sue spalle troviamo ancora “PEPPINO1992”, saldamente ancorato alla seconda posizione. Dietro incalza “FAMAS1985″, a pochi passi dal passaggio di Status a Mago e quindi con una conversione “crediti-premi” ancora più favorevole (regolamento).

Primo posto per BET PRINCE8 nella Classifica Annuale Sfida tra Utenti: giocatore che nessuno è mai riuscito a spodestare finora. Alle sue spalle gli inarrestabili AIEIEFI e GUIDO81, entrambi con una mole di giocato incredibile!

Ribaltare le classifiche ed accaparrarsi i premi più succulenti saranno senz’altro i prossimi obiettivi dei giocatori più agguerriti che tenteranno di spodestare gli attuali primatisti, mettendo in campo le tecniche più disparate. Segui le dinamiche e ti accorgerai che chiunque può stravolgere le carte in tavola!

Non perdere tempo! Partecipa gratuitamente e vivi tutto il divertimento che il mondo corrieredellosport.fun offre ogni giorno. 40.000€ di Buoni Amazon in palio e tanto divertimento!

Gioca for fun e vinci for real!

Precedente Lazio, problema d’approccio: il dato che preoccupa Successivo Cristian Ghilli, morto campione tiro a volo/ Incidente durante battuta di caccia