STELLA ROSSA-SASSUOLO/ Info streaming video e diretta tv: orario, cronaca e risultato live. Parla Antei (oggi 25 agosto 2016, Europa League)

STELLA ROSSA-SASSUOLO, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO CRONACA E RISULTATO (OGGI 25 AGOSTO 2016, EUROPA LEAGUE) LE PAROLE DI ANTEI – Stella Rossa-Sassuolo: ecco l’atteso match di Europa League atteso per oggi, dove la formazione neroverde emiliana cercherà nuovamente la vittoria per poter agevolmente passare questo turno del campionato europeo. Il Sassuolo forte del 3 a 0 vinto all’andata affronta con animo più leggero la partita di questa sera, senza però sottovalutare l’avversario lo Stella Rossa Belgrado, che forte del caloroso sostegno della sua tifoseria proverà tenterà un’impresa davvero impossibile sulla carta. A caricare ulteriormente la formazione del Sassuolo ci pensa Luca Antei, difensore della squadra emiliana che ai microfoni di Sassuolo Channel ha dichiarato: “Per ora i risultati stanno danno ragione al lavoro che abbiamo svolto durante il ritiro estivo. Adesso andiamo in Serbia con un buon risultato, siamo tranquilli. Non doseremo le forze, anzi daremo sempre il massimo. A Belgrado l’atmosfera allo stadio sarà caldissima: lo saranno carichi, partiranno a duemila visto il risultato dell’andata. La partita non va presa sotto gamba, noi vogliamo vincere anche lì”. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA DI STELLA ROSSA-SASSUOLO (EUROPA LEAGUE, dalle ore 20.30) – – – –  CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LUVE DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

STELLA ROSSA-SASSUOLO, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO, CRONACA E RISULTATO LIVE (OGGI 25 AGOSTO 2016, EUROPA LEAGUE) Stella Rossa-Sassuolo verrà diretta dall’arbitro David Fernandez Borbalan, che verrà coadiuvato dai due assistenti Raul Cabanero e Jorge Canelo Prieto mentre il quarto uomo selezionato è Ignacio Iglesias Villanueva. Il match di ritorno di Europa League tra la formazione di Miodrag Bozovic e i neroverdi emiliani è in programma per oggi 25 agosto 2016 alle ore 20.30 allo stadio FK Crvena Zvezda, casa della squadra serba. Per gli emiliani si potrebbero aprire le porte della storia, con la squadra vicina alla qualificazione alla fase a gironi della competizione, dopo questa fase preliminare in cui i neroverdi, dopo aver eliminato il Lucerna nel terzo turno, hanno vinto con un brillante tre a zero il match d’andata contro i serbi.

Una sfida importantissima in cui lo scarto di reti tra le due squadre poteva essere anche superiore. Tre gol di vantaggio senza aver subito reti in casa rappresenta per il Sassuolo comunque un ottimo margine per presentarsi fiduciosi al Marakanà di Belgrado, dove l’ambiente sarà caldissimo a prescindere dalle effettive possibilità di qualificazione della Stella Rossa. Così come era accaduto nel terzo turno preliminare di Champions League, in cui la Stella Rossa aveva ceduto ai tempi supplementari ai bulgari del Ludogorets, anche nella sfida d’andata al Mapei Stadium i campioni di Serbia hanno messo in luce lacune difensive piuttosto pesanti, che hanno costretto il club ad avere già un piede e mezzo fuori dall‘Europa League. Unica insidia per il Sassuolo in vista di questo match di ritorno, la scarsa esperienza internazionale che potrebbe giocare un brutto scherzo alla squadra di Di Francesco se la Stella Rossa provasse ad esasperare i toni agonistici del match per cercare quella che appare come una difficilissima rimonta.

A livello tattico, rispetto alla partita di andata i due allenatori non cambieranno molto rispetto a quanto abbiamo già visto in precedenza. Sempre 4-3-3 di stampo spiccatamente italiano per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, capace con gli inserimenti martellanti degli attaccanti del tridente di mettere in grandissima difficoltà gli avversari nel match d’andata. Politano è stato a tratti incontenibile e Berardi si è confermato leader, mettendo peraltro la firma su calcio di rigore anche in quella che è stata la prima vittoria in campionato dei neroverdi in casa del Palermo, domenica sera. Il tecnico della Stella Rossa, il montenegrino Bozovic, ha proposto anche in Europa il 3-4-3 che ha fatto la fortuna della squadra all’inizio del campionato serbo, come si è visto anche nell’ultimo match vinto in goleada, cinque a zero in casa contro il Radnik. La Stella Rossa però è una squadra molto giovane e inesperta, e qualche innesto straniero preso dal club per provare a superare i preliminari di Champions League non è servito al momento per regalare quel salto di qualità sperato.

Nel discorso qualificazione la vittoria dell’andata con tre reti di scarto pone ovviamente il Sassuolo in condizione di grande vantaggio per il passaggio del turno. Per la partita di Belgrado però i bookmaker vedono il match in grande equilibrio, considerando come detto che la Stella Rossa potrà sfruttare un fattore campo molto importante quando si gioca al Marakanà.

Ricordiamo che la partita valida per il torneo di Europa League tra Stella Rossa e Sassuolo, in programma per oggi alle ore 20.30 sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma a pagamento Sky, che ha riservato ai propri abbonati al pacchetto Sport ben 4 canali del proprio bouquet televisivo. Per gli abbonati infatti il match sarà visibile sul canale Sky Sport Mix (106 del telecomando), Sky Sport 1 disponibile al canale 201 del telecomando, Sky Supercalcio (206) e Sky Calcio 1 HD disponibile al canale 251 del telecomando. Per coloro che non sono abbonati al pacchetto Calcio sarà comunque possibile seguire la diretta tv dell’evento acquistando il singolo evento contrassegnato dal codice 496588. Ricordiamo poi che sarà inoltre possibile seguire la partita di Europa League anche in streaming video tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per PC, tablet e smartphone riservata ai soli abbonati. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA DI STELLA ROSSA-SASSUOLO (EUROPA LEAGUE, dalle ore 20.30) – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LUVE DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Precedente Brozovic via dall'Inter?/ Calciomercato news, parla l'agente: è in vendita (Ultime notizie, oggi 25 agosto 2016) Successivo ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Roger Federer: in forma per gli Australia Open (sport, 25 agosto 2016)