Stefan de Vrij – Stefania Marchionne e il paparazzo: il calciatore smentisce

ROMA – Stefan de Vrij avrebbe avuto un diverbio con un paparazzo al termine di una serata in discoteca con l’attrice Stefania Marchionne. Lo riporta Dagospia citando Marco Ercole per la Repubblica.

Come scrive La Repubblica, l’ intento del fotografo  era  quello di immortalare il difensore della Lazio all’ uscita, nella notte tra venerdì e sabato, da una serata in discoteca a Palazzo Brancaccio, in compagnia della giovane attrice Stefania Marchionne.

Dopo ore di attesa e appostamenti, intorno alla 3 ci è riuscito, ma l’ olandese se ne è accorto ed è andato su tutte le furie.Prima – ha raccontato il fotografo, Gianluigi Barbieri – ci sarebbe stata una colluttazione fisica (versione smentita categoricamente dall’ entourage del giocatore) e poi il calciatore avrebbe tolto la scheda di memoria dalla fotocamera, danneggiandola. Proprio per questo de Vrij, una volta tornata la calma, avrebbe risarcito il paparazzo con 20 euro e altre 10 le avrebbe aggiunte la ragazza.

Immagine 1 di 55Immagine 1 di 55

Precedente DIRETTA/ Trento-Torino: info streaming video e tv, risultato live. Parla Vitucci (7^ giornata, basket Lega A, oggi 14 novembre 2016) Successivo Giuliano Giuliani, il portiere di Maradona. Morto di Aids 20 anni fa, dimenticato da tutti