Sommer infortunato e sostituito: duro scontro con Hojlund, come sta

Yann Sommer è stato costretto a lasciare il campo al 38′ di Danimarca-Svizzera 0-0, disputata questa sera al Parken Stadium di Copenhagen. Il portiere dell‘Inter, sostituito con Mvogo, è crollato a terra dopo un duro contrasto con Rasmus Hojlund. Colpito al piede destro dall’ex attaccante dell’Atalanta, l’estremo difensore elvetico è stato avvicendato per causa di forza maggiore dal ct Murat Yakin.

Sommer, come si è infortunato in Danimarca-Svizzera

Al 35′ Sommer stava rinviando per eludere il pressing del centravanti del Manchester United che, nel tentare di rintuzzare il rilancio di Sommer, lo ha involontariamente centrato con i tacchetti sull’arto. Immediato l’intervento dello staff medico che ha chiesto il cambio una volta preso atto dell’impossibilità di Sommer di continuare la partita. Nelle prossime ore verrà valutata l’entità del problema fisico riportato e la disponibilità del numero uno in occasione Inter-Empoli, in programma il prossimo primo aprile. Se non dovesse farcela Simone Inzaghi darà spazio a Emil Audero che finora, in campionato, ha giocato solo a Lecce con la maglia nerazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Odobert, dal vivaio del Psg alla vetrina della Premier Successivo Ancelotti, un B&B formato Champions: "A Parma hanno dormito due Coppe!"