Ancelotti, un B&B formato Champions: “A Parma hanno dormito due Coppe!”

Carlo Ancelotti ha inaugurato un suo Bed&Breakfast in provincia di Parma. L’occasione è stata propizia per rilasciare qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Parlando del rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2026 il tecnico delle Merengues ha commentato, lapidario: “A Madrid si sta molto bene”.

Ancelotti su Mbappé al Real

Sintetico ed estremamente diplomatica anche la risposta all’immancabile domanda sull’arrivo di Kylian Mbappé tra le file dei Blancos. Il furoiclasse francese sta per svincolarsi dal Psg, dato che a giugno il suo contratto arriverà a naturale scadenza: Mbappé? È importante il gruppo e il Real è un grande gruppo” ha proseguito Ancelotti.

Ancelotti, sogni d’oro Champions

Parlando dei cimeli a cui è affezionato più di tutti, Ancelotti ha aggiunto e concluso: “Io sono soprattutto legato ai momenti più che alle cose, ma qui Parma hanno dormito le Champions del 2003 e del 2007″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sommer infortunato e sostituito: duro scontro con Hojlund, come sta Successivo Belgio, panchina per Lukaku. Calzona prende gol dopo 6 secondi. Brasile ok con l’Inghilterra

Lascia un commento