Siviglia-Las Palmas / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (Liga spagnola, oggi 10 settembre 2016)

DIRETTA SIVIGLIA-LAS PALMAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA, OGGI 10 SETTEMBRE 2016) – Siviglia-Las Palmas sarà diretta dall’arbitro Martinez Munuera: il fischio d’inizio del match della terza giornata della Liga spagnola è atteso per le ore 18.15 allo stadio Ramon Sanchez, casa della formazione biancorossa. La formazione andalusa ha totalizzato 4 punti nei primi due turni di questo campionato, frutto di una vittoria sull’Espanyol e di un pareggio a reti bianche contro il Villarreal.

I biancorossi, dopo la partenza in estate di Unai Emery, allenatore protagonista della tripletta di Europa League, sono ripartiti dall’esperto tecnico Jorge Sampaoli, allenatore che ha feeling con questo campionato ed è stato gradito dall’ambiente come sostituto di Emery.

La stagione corrente del Siviglia è iniziata con la sconfitta per 3-2 in Supercoppa Uefa contro il Real, detentore della Champions League. A questa prima delusione è seguito il pesante K.O. nel doppio confronto contro il Barcellona, che ha vinto così la Supercoppa di Spagna. Per quanto concerne la finestra estiva di mercato, sono arrivati due rinforzi dall’Italia che portano il nome di Correa e Vazquez, prelevati rispettivamente da Samp e Palermo. La società ha anche puntato su Ganso, prima esperienza in Europa per il brasiliano, e su Nasri, destinato a trovare poco spazio a Manchester. Per quanto riguarda il Las Palmas, invece, si parla di una formazione apparsa ben organizzata nelle prime due giornate di campionato, e che infatti è in testa alla classifica con 6 punti.

La squadra isolana, con Setien alla guida tecnica, sembra aver trovato una quadratura per fare un campionato molto più ambizioso rispetto a quello dello scorso anno, anche se l’obiettivo primario resta la salvezza. I precedenti fra le due squadre parlano di un certo equilibrio. Nella scorsa stagione gli andalusi vinsero al Ramon Sanchez, ma si arresero nelle Canarie. Il campo del Las Palmas, infatti, proprio per la sua posizione, risulta storicamente ostico per le avversarie.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di questo match, il Siviglia dovrebbe confermare il 4-1-4-1 visto nell’ultimo match. In porta spazio a Rico, che guiderà una linea difensiva a 4 con Mariano a destra, Rami, Pareja e Kolodzciejczak. A centrocampo, dopo la partenza verso Milano di Banega, in cabina di regia spazio a N’Zonzi, che dovrebbe giocare con Kranevitter e Correa più avanzati- Sulle fasce spazio a Nasri e Vitolo con Vietto unica punta. Dalla panchina pronti Ben Yedder e Vazquez in caso di forfait per correa e Vietto. In casa Las Palmas, il tecnico Setien si trova quasi costretto a confermare gli uomini visti nelle prime due giornate, i quali hanno fornito delle ottime prestazioni.

In porta quindi spazio a Varas, che giocherà dietro ad una difesa con Michel e Castellano terzini, Bigas e Garcia difensori centrali. A centrocampo Mesa e Gomez troveranno posto insieme a Boateng, il Prince ex Milan, con El Zhar e Viera sulle fasce. In attacco spazio ad un’altra vecchia conoscenza del nostro calcio, ovvero quel Marko Livaja che ha esordito con l’Inter in Serie A.

Sulla carta la sfida al momento presenta un solo favorito, ed è sicuramente il Siviglia di Sampaoli. La formazione andalusa, infatti, nonostante diverse partenze importanti in estate, è riuscita a sopperire con alcuni buoni colpi di mercato, compreso un tecnico esperto e di garanzia. Occhio a questo Las Palmas, però, che arriva al Ramon Sanchez con l’intenzione di fare almeno un punto.

Ricordiamo che il match Siviglia-Las Palmas in programma per la terza giornata della Liga spagnola sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport Plus  (canale 205 del telecomando), riservato ai soli abbonati al pacchetto sport della piattaforma pay-per-view di Sky. Di conseguenza il match sarà visibile anche in streaming video tramite l’applicazione SkyGo disponibile per PC, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati Sky. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Eredivisie, il programma della quinta giornata Successivo Liverpool-Leicester / Info streaming video e tv diretta tv, probabili formazioni e risultato live (Premier League, oggi 10 settembre 2016)