SISSOKO ALLA JUVENTUS? / Calciomercato news: imminente contatto con l’entourage del centrocampista (Ultime notizie, oggi 27 agosto 2016)

MOUSSA SISSOKO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: IMMINENTE CONTATTO CON L’ENTOURAGE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – La partita per Blaise Matuidi non è chiusa, ma la Juventus sta studiando l’assalto a Moussa Sissoko, principale alternativa al centrocampista del Paris St Germain. Contromossa di calciomercato della società bianconera, che a breve dovrebbe avere un contatto per il mediano del Newcastle. Sissoko è stato messo in vendita, perché il giocatore ha chiesto la cessione: non vuole giocare nella Championship, la seconda divisione inglese, anzi vorrebbe disputare la Champions League. Nelle prossime ore, dunque, secondo Tuttosport, la Juventus allaccerà i contatti con l’entourage di Sissoko per provare ad accelerare e in particolare per capire quale possa essere la formula giusta per aprire la trattativa col Newcastle. Non sarà un problema trovare l’accordo con il centrocampista e la Juventus è avvantaggiata anzi rispetto all’Inter, perché offre la vetrina della Champions League. Potrebbe esserci un nuovo duello di calciomercato, nel quale avrà la meglio chi si avvicinerà maggiormente alle richieste del Newcastle, che finora ha chiesto più di 30 milioni di euro. La spinta del giocatore, però, potrebbe servire ad abbassare la richiesta, resta da capire per quale pretendente. Per questo la Juventus vuole fare breccia nel cuore del giocatore, garantendosi così un alleato importante in fase di trattativa. Saranno caldi gli ultimi giorni di calciomercato, prepariamoci a clamorose sorprese.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte" Successivo Lumezzane-Teramo/ Streaming video e diretta Sportube.tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone B)