Juventus-Danilo: sì a 20 milioni

Calciomercato
Juventus-Danilo: sì a 20 milioni
© EPA

Paratici torna su un giocatore già cercato nel 2015: contatti con l’intermediario, il Real chiede 30 milioni ma l’accordo è possibile. Douglas Costa potrebbe saltare

Sullo stesso argomento

TORINO – Juve-Danilo, il contatto. I bianconeri fanno davvero sul serio per il terzino brasiliano del Real Madrid. Lo conferma l’incontro avvenuto ieri pomeriggio a Milano tra il direttore sportivo, Fabio Paratici, e l’intermediario che si occupa della trattativa. Obiettivo: definire i contorni dell’operazione e stabilire le modalità per portare l’assalto al club spagnolo. I dirigenti bianconeri hanno già delineato la rotta: l’intenzione è di offrire 15 milioni più bonus per convincere i campioni d’Europa. È questa una base di partenza, il primo passo. Sembra necessario uno sforzo in più per tagliare il traguardo. Le intenzioni juventine appaiono chiare; c’è però da trovare l’intesa con le merengues che partono da una valutazione di 30 milioni. Troppo, secondo la Juve, che punta ad abbassare la cifra dell’esborso.

Leggi l’articolo completo sull’edizione digitale

Precedente Calciomercato Inter, ufficiale: presi i baby Pompetti e Peschetola. Dimarco al Sion Successivo Dal Portogallo: «Doumbia è a Lisbona: firma per lo Sporting»