Siena-Carrarese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone A)

DIRETTA SIENA-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Siena-Carrarese sarà diretta dall’arbitro Vincenzo Fiorini della sezione di Frosinone, assistito dai guardalinee Giuseppe Macaddino di Rimini e Lorenzo Biasini di Cesena. La partita di Lega Pro è in programma alle ore 18:30 di domenica 6 novembre 2016, nella cornice dello stadio Artemio Franchi. Match sulla carta interessante, tra due squadre separate da un solo punto nella classifica del girone A: il Siena è tredicesimo a quota 13, la Carrarese undicesima a 14 ma fuori dalla zona playoff, che abbraccia le prime dieci, per la peggior differenza reti rispetto alla Lucchese (-1 contro il +5 dei rossoneri).

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^GIORNATA)

In settimana Siena e Carrarese sono scese in campo per la Coppa Italia Lega Pro, vincendo i rispettivi sedicesimi contro Viterbese e Livorno: i bianconeri hanno archiviato la pratica in dieci minuti e spiccioli, con i gol dei centrocampisti Marco Firenze (2’) e Dario Saric (11’), gli apuani invece hanno dovuto sudare fino ai calci di rigore per strappare il passaggio del turno.

In casa Siena la vittoria di coppa ha tamponato la delusione per le due precedenti sconfitte di campionato, patite contro Piacenza (2-3 in casa) ed Alessandria (5-2). Domenica scorsa la Robur ha tento testa per un tempo alla capolista, terminando un pirotecnico primo tempo in svantaggio per 3-2; nella ripresa, dopo la rete del 4-2 firmata dall’attaccante avversario Gonzalez, la partita è stata sospesa per una decina di minuti a causa della nebbia, poi è ripresa in condizioni di visibilità non perfette e questo non ha aiutato il tentativo di rimonta del Siena. Che nel finale ha incassato il punto del definitivo 5-2: a mister Giovanni Colella è comunque rimasta la buona prima frazione disputata dai suoi giocatori, che per 45’ hanno saputo impensierire più volte la corazzata grigia.

Gran momento di forma invece per la Carrarese, che dopo aver vinto solamente una delle prime 6 giornate ha inanellato 5 risultati utili consecutivi. Ai ragazzi di mister Andrea Danesi sono bastati 4 gol per cavare 11 punti dalle sfide contro Tuttocuoio (1-1), Pro Piacenza (vittoria 0-1), Renate (0-0), Racing Roma (0-1) e Piacenza (1-0); a svoltare in particolare è stato il reparto difensivo, che ha incassato solo 1 rete dopo le 10 dei primi 6 turni di campionato. Domenica scorsa la prima rete stagionale della punta Alex Rolfini, che era subentrato a Luca Miracoli, è bastata per battere il Piacenza e salire a +4 sulla zona playout.

Tutto considerato il pronostico di Siena-Carrarese si presenta in equilibrio: come spesso accade le agenzie di scommesse privilegiano se pur di poco la squadra di casa. Su snai.it si trova il segno 1 per la vittoria del Siena a quota 2,30, il segno X per l’eventuale pareggio a 3,05 mentre il segno 2, che simboleggia il successo esterno della Carrarese, moltiplica per 3 la posta in gioco. Opzione Under per questa partita a quota 1,60, Over a 2,20, opzione Gol a quota 1,90 e NoGol a 1,80.

Le probabili formazioni di Siena-Carrarese vedono i bianconeri di Giovanni Colella in campo con il modulo 3-5-2; in porta Moschin mentre la difesa sarà composta da Dario D’Ambrosio, Bordi e il lituano Stankevicius. A centrocampo Vassallo, Gentile e Firenze, quest’ultimo in ballottaggio con Guerri, gli esterni invece saranno Paolo Grillo sulla fascia destra e lo svizzero Dennis Iapichino a sinistra. Attacco affidato a Mendicino e Marotta.

Per la Carrarese previsto il 4-3-3 con Lagomarsini tra i pali, Migliavacca terzino a destra, Dell’Amico sulla corsia mancina e coppia centrale composta da Massoni e Matteo Battistini. A centrocampo manca Marsili, espulso per somma d’ammonizioni nell’ultimo turno e quindi assente per squalifica; al suo posto dovrebbe giocare Rampi, che completerà il trio centrale con Rosaia e Cristini. Per il ruolo di centravanti Rolfini insidia Miracoli, ancora a caccia del primo gol stagionale, mentre le punte esterne del tridente saranno Tutino e Floriano.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Siena-Carrarese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le partite di oggi: il programma di domenica 6 novembre Successivo CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ Il West Ham torna su Bacca e c'è il sostituto. Ultimissime notizie 6 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)