CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ Il West Ham torna su Bacca e c’è il sostituto. Ultimissime notizie 6 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: IL WEST HAM TORNA SU BACCA, I ROSSONERI POTREBBERO CEDERLO (ULTIME NOTIZIE OGGI 6 NOVEMBRE 2016) – In estate il calciomercato ha regalato una delle sue consuete telenovele a cui siamo abituati. A lungo si è parlato della possibilità di vedere Carlos Bacca lasciare il Milan per andare a giocare in Inghilterra al West Ham. Una trattativa lunga che aveva portato il Milan a cautelarsi con l’acquisto di Gianluca Lapadula, capocannoniere della scorsa stagione in Serie B con 30 gol. Alla fine Bacca è rimasto al Milan e il West Ham ha puntato su Simone Zaza della Juventus. L’attaccante italiano però non si è mai ambientato in Premier League e il West Ham è tornato a cercare il colombiano ex Siviglia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport pare che a gennaio gli Hammers prosenteranno un’offerta importante per il calciatore con i rossoneri che sembrano intenzionati a trattare al rialzo ma comunque a sentire le offerte di chi vorrà il calciatore. Se dovesse partire Bacca poi il Milan avrebbe già pronto il sostituto, si tratta infatti di Leonardo Pavoletti che di fronte a una buona offerta potrebbe lasciare il Genoa.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Siena-Carrarese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone A) Successivo Pescara-Empoli diretta live, formazioni ufficiali dalle ore 12