Serie C: il Bari vince all’ultimo respiro! Pari per Carpi e Palermo, ok Catania

Doppietta di Celiento con gol del 3-2 nel recupero: i galletti volano. Vincono anche FeralpiSalò e Grosseto

In attesa delle ultime partite, che inizieranno alle 20:45, il Bari si prende i tre punti a Cava de’ Tirreni nel modo più incredibile possibile: 3-2 nel recupero, segnato da Daniele Celiento che già aveva segnato al 24′. Si ferma il Modena, pareggiano Carpi e Palermo.

Girone A

—  

Basta Giuseppe Le Noci (79′) alla Pro Patria per battere l’Olbia in trasferta. Una doppietta di Filippo Boccardi lancia il Grosseeto (2-0 sulla Lucchese), mentre è pareggio tra Pistoiese e Pergolettese: ad Alessandro Cesarini (14′) risponde Mattia Morello (29′).

Girone B

—  

Pareggia il Carpi in casa sul Fano, battuta d’arresto per il Modena, sconfitto 1-0 a Trieste (gol di Guido Gomez al 56′).

Girone C

—  

Anora senza vittoria il Palermo (un punto in due gare), che non va oltre il pari contro la Ternana di Defendi e Falletti. Bene il Catania contro la Juve Stabia (1-0, rete di Tonucci al 25′), il Bari vinceva 2-1 sulla Cavese ma ha subito il pareggio di Forte all’87’.

Pistoiese-Pergolettese 1-1

Renate-Pro Vercelli Pro Vercelli

Virtus Francavilla-Vibonese 2-2

Precedente Napoli femminile, si valuta il ricorso dopo lo 0-3 a tavolino contro l'Inter Successivo Alex Zanardi, "handbike viaggiava a 50 km l'ora"/ Ma perizia famiglia non coincide...

Lascia un commento