Serie B, Trapani-Spal 1-1: Petkovic e Antenucci a segno

Serie B, Trapani-Spal 1-1: Petkovic e Antenucci a segno
© LaPresse

Poche emozioni nel monday night: Cosmi intasca un punto in rimonta ma resta all’ultimo postotwitta

TRAPANI – Il posticipo della 15esima giornata di Serie B tra Trapani e Spal si chiude con il punteggio di 1-1. Un punto che non cambia la sostanza. Perchè i sicialini di Cosmi restano sul fondo della classifica (11 punti), mentre l’undici di Semplici si conferma nei piani alti del campionato cadetto, precisamente al 5° posto solitario (25 punti). Gara con poche emozioni nonostante i gol di Antenucci e Petkovic. Da segnalare il debutto tra i pali degli ospiti di Marchegiani, figlio d’arte.  

CRONACA E TABELLINO: TRAPANI-SPAL 1-1

PETKOVIC DI RIGORE – Difese chiuse, non passa uno spillo. Al 39′ si rende pericoloso Barillà con un sinistro che però non centra lo specchio. Prima del riposo il colpo di coda degli ospiti: Schiattarella sfonda sulla destra e serve Antenucci che di prima rasoterrra fa secco Guerrieri sul primo palo. Un lampo nel vuoto considerando i pochi spunti dei primi 45′. Nella ripresa c’è un altro Trapani in campo, nettamente più cattivo e concentrato. Citro impegna subito Marchegiani, di seguito Arini commette un fallo in area e l’arbitro decreta il calcio di rigore: dal dischetto è freddissimo Petkovic, 1-1. I siciliani sono ampiamente in partita ma il secondo gol non arriva anche se la Spal chiude in dieci per il cartellino rosso incassato da Lazzari a tre minuti dalla fine. 

CLASSIFICA SERIE B

Tags: Serie BTrapanispal

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Premier League, WBA-Burnley 4-0: Baggies al nono posto Successivo DIRETTA / Brindisi-Cantù (risultato finale 90-82): match a senso unico! Info streaming video e tv (basket Lega A, oggi 21 novembre 2016)