DIRETTA / Brindisi-Cantù (risultato finale 90-82): match a senso unico! Info streaming video e tv (basket Lega A, oggi 21 novembre 2016)

<!– –>

DIRETTA BRINDISI-CANTU’ (RISULTATO FINALE 90-82): INFO STREAMING VIDEO E TV (BASKET LEGA A 8^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 21 NOVEMBRE 2016) – Termina l’ottava giornata della Lega A di basket con la gara Brindisi-Cantù che si completa col risultato finale di 90-82. I padroni di casa sono stati da subito bravi a creare un bel vantaggio sugli ospiti già dai primi due quarti dove sono stati bravi a passare in un buon vantaggio con i parziali di 22-14 e 23-17. Nel terzo poi il Cantù ha provato la reazione con un 22-30 che ha riaperto la gara per il quarto quarto terminato poi 23-21 e che ha visto quindi raccogliere la vittoria finale al Brindisi. I padroni di casa salgono ottavi in classificacon questo successo mentre il Cantù scivola in quattordicesima complicando il suo cammino. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI BASKET LEGA A 2016-2017 (8^GIORNATA)

DIRETTA BRINDISI-CANTU’ (RISULTATO LIVE 67-61): INFO STREAMING VIDEO E TV (BASKET LEGA A 8^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 21 NOVEMBRE 2016) – La gara Brindisi-Cantù è arrivata al suo atto conclusivo e il risultato è di 67 a 61. I padroni di casa stanno avendo la meglio grazie a due primi quarti dove hanno praticamente dominato con i parziali di 22-14 e 23-17. Gli ospiti poi sono venuti fuori nel terzo quarto andando a limare lo svantaggio di otto punti con un 22-30 che lascia aperto il match in vista del quarto quarto che è da poco iniziato. Vedremo chi avrà la meglio tra due squadre che stanno davvero dando il massimo per ottenere un risultato incoraggiante. La gara sta regalando di certo spettacolo e il pubblico può esserne solo che soddisfatto. C’è ancora un po’ da giocare, vedremo se il ritmo calerà oppure se le due squadre reggeranno fino alla fine.

DIRETTA BRINDISI-CANTU’ (RISULTATO LIVE 33-25): INFO STREAMING VIDEO E TV (BASKET LEGA A 8^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 21 NOVEMBRE 2016) – La gara Brindisi-Cantù è arrivata al secondo quarto e il risultato è di 33-25. Questa è valevole per l’ottava giornata di Lega A di basket e vede le due squadre fronteggiarsi con grande equilibrio. Il primo quarto è terminato col risultato di 22 a 14 con i padroni di casa che sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie a maggiore reattività sotto canestro. Nel secondo tempo invece siamo al momento col parziale di undici pari con gli ospiti che provano a reagire anche se non hanno ancora accorciato la distanza di punteggio stabilita dal primo quarto. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine della gara e se Brindisi nello splendido scenario del PalaPentassuglia riuscirà a dare posto alle giocate dei suoi singoli.

DIRETTA BRINDISI-CANTU’ (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET LEGA A 8^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 21 NOVEMBRE 2016). PALLA A DUE – E’ tutto pronto al PalaPentassuglia per Enel Brindisi-Red October Cantù: una partita che acquista maggiore significato per le due squadre in campo dopo i risultati di ieri. La vittoria di Brescia sul campo di Varese ha fatto spiccare il volo a una delle principali candidate alla retrocessione, o comunque a una rivale diretta; per questo motivo la Red October non si può permettere un altro passo falso, soprattutto in una stagione che sarebbe dovuta essere quella del rilancio con investimenti importanti e un progetto ambizioso. Brindisi in classifica è messa meglio; una vittoria la porterebbe ad agganciare Capo d’Orlando e Sassari al sesto posto in classifica, virtualmente qualificata per la Final Eight di Coppa Italia. Una competizione che Meo Sacchetti conosce molto bene e che vuole raggiungere per giocarsi le sue carte. Non resta allora che affidarsi al campo e stare a vedere quello che succederà oggi in una partita che si preannuncia molto calda per l’atmosfera sugli spalti e per la sfida sul parquet del PalaPentassuglia.

DIRETTA BRINDISI-CANTU’: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET LEGA A 8^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 21 NOVEMBRE 2016). NELL’ULTIMO TURNO – Ricordiamo i risultati di Brindisi e Cantù nell’ultimo turno di campionato. Nella gara contro Brescia Brindisi non è riuscita a centrare la terza vittoria, passando dal vantaggio di 60–52 alla sconfitta per 83–91, e subendo un netto parziale negativo tra la fine del terzo periodo ed il quarto quarto. Vantaggio esterno di un punto al termine della prima frazione, poi sorpasso pugliese al riposo lungo, con Brindisi avanti 45–42. Il 60–52 arriva grazie alle iniziative di M’Baye e Joseph, poi improvvisamente sembra spegnersi la luce, mentre si accende perentoriamente quella della formazione bresciana, che controlla la gara nonostante molti giocatori carichi di falli. Al termine della gara doppia cifra per English, Scott, Joseph ed M’Baye che è il migliore a quota 25. Cantù al PalaDesio ha perso con Caserta più brava nel finale con Sosa e Watt, mentre per la formazione di Kurtinaitis il migliore è stato Pilepic, che ha concluso come top scorer del match, a quota 23. Red October avanti sia al termine del primo quarto che del secondo, seppure con vantaggi minimi, poi terzo quarto equilibrato, e formazione brianzola avanti anche al 35esimo, ma nel momento di affondare ecco che arriva invece il sorpasso casertano, e sull’ultimo tiro degli ospiti il pivot Watt prende il rimbalzo e riesce a far scadere il tempo senza subire fallo. Per la squadra di Kurtinaitis, in doppia cifra anche Waters, Lawal e Johnson.

DIRETTA BRINDISI-CANTU’: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET LEGA A 8^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 21 NOVEMBRE 2016) – Brindisi-Cantù sarà diretta dagli arbitri Tolga Sahin, Alessandro Vicino e Mauro Belfiore. Dopo la sconfitta casalinga dell’ultimo turno contro la Leonessa Brescia, l’Enel Brindisi gioca ancora una volta al PalaPentassuglia, lunedì 21 novembre alle ore 20.45 in posticipo, affrontando la Red October Cantù, che come la formazione pugliese non sta attraversando un bel momento e si trova al 12esimo posto in classifica, con 4 punti, in compagnia di altre tre formazioni, Brescia, Pistoia e Pesaro.

Brindisi ha appena due punti in più, sei, ed anche lei fa parte di un quartetto all’ottavo posto che comprende Varese, Fiat Torino e Dolomiti Energia Trento. Il ruolino di marcia della formazione di Meo Sacchetti parla di grande alternanza di risultati, e proprio quando l’allenatore dell’Enel sembrava aver rimesso la barca in linea di galleggiamento, con due successi consecutivi, è arriva la sconfitta casalinga di domenica scorsa, mentre dall’altra parte, la formazione di Kurtinaitis ha tre sconfitte consecutive alle spalle.

L’ultima delle quali, domenica scorsa contro Caserta, accusata sul parquet di casa, nonostante la Red October sia stata capace di segnare 82 punti. La crisi di Cantù, dalla quale Kurtinaitis deve far uscire la sua squadra, è certificata anche dai fischi che il pubblico del PalaDesio, solitamente molto caloroso, ha riservato a fine partita ai suoi giocatori quando stavano uscendo dal campo a fine partita. La formazione di coach Sacchetti si trova ora a dover fare delle scelte per quanto riguarda il suo roster, che si trova con un extracomunitario di troppo.

Se in casa pugliese si deciderà di confermare fino a fine stagione l’ultimo arrivato Goss, ci sono due alternative possibili che sono le risoluzioni con English o Carter. Per quanto riguarda il primo c’è la corte di Cremona che è pronta a prenderlo, per rinforzare il suo roster, ma il contratto più oneroso è quello di Carter, per cui con questo taglio Brindisi potrebbe prolungare con Goss e lasciarsi la possibilità di aggiungere in seguito un lungo, tenendo conto che ha solo un altro visto a disposizione.

Ogni scelta arriverà comunque dopo il posticipo contro Cantù. Anche la formazione brianzola si sta guardando intorno per quanto riguarda possibili innesti e si sono fatti ad esempio i nomi di Ignerski, che a Cantù ha già giocato nella seconda metà del campionato scorso, e di Todic, che in Italia ha giocato anche a Brindisi, oltre che a Forlì e Sassari. Intanto sembra più vicino il rientro di Dowdell dall’infortunio. 

La partita di basket Lega A tra Enel Brindisi e Red October Cantù sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202: telecronaca dalle ore 20:45, e seguire la rubrica di approfondimento Basket Room. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato del match sul sito ufficiale www.legabasket.it, che metterà a disposizione una pagina azione per azione con punteggio e statistiche in tempo reale. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI BASKET LEGA A 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Serie B, Trapani-Spal 1-1: Petkovic e Antenucci a segno Successivo Risultati Lega Pro / Livescore in diretta, classifica aggiornata: ko per i canarini (14^ giornata 21 novembre 2016)