Serie B Trapani, D’Aversa è in pole position

Trapani
Serie B Trapani, D'Aversa è in pole position
© LaPresse/Spada

Tra i papabili sostituti di Cosmi anche Carmine Gautieri e Gianluca Atzori

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Tra i papabili sostituti di Cosmi anche Carmine Gautieri e Gianluca Atzori

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TRAPANI – Il Trapani è stato momentaneamente affidato all’allenatore in seconda Valeriano Recchi, in attesa che venga fatta la scelta del sostituto di Cosmi. In pole c’è Roberto D’Aversa, nelle ultime due stagioni al Lanciano. Per uno scherzo del destino, il tecnico nato a Stoccarda – in estate accostato al Catania – potrebbe guidare la squadra che, lo scorso 30 gennaio, mise la parola fine alla sua avventura sulla panchina frentana (Lanciano-Trapani, 0-3).

TUTTO SULLA SERIE B

GLI ALTRI PROFILI – Tra i papabili anche Carmine Gautieri e Gianluca Atzori. Il “Gaucho” è reduce dalla salvezza raggiunta a Latina da subentrante (sostituì Andrea Chiappini), mentre l’ex difensore di Perugia e Ravenna non allena dal 2 dicembre 2015, quando si dimise per alcune divergenze con la dirigenza del Siena. Ma non è neppure escluso un incarico ad Alessandro Calori. Importanti novità attese attese a breve. D’altronde, incombe la sfida con il Carpi, quanto mai fondamentale per le sorti del Trapani.

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Serie A, capocannoniere: in lavagna duello Icardi-Dzeko Successivo Formula 1 / Gran Premio d'Italia, resta a Monza: c'è la firma del contratto. L'Autodromo ospiterà la corsa per i prossimi 3 anni