Serie B Cesena-Frosinone 1-1: Mokulu risponde a Cocco nel finale

Serie B Cesena-Frosinone 1-1: Mokulu risponde a Cocco nel finale
© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

Vantaggio dei romagnoli, che giocano meglio, poi pareggio in pieno recupero della capolistatwitta

CESENA – Che sofferenza per la capolista Frosinone. La squadra di Marino pareggia in pieno recupero la gara contro il Cesena grazie ad un gol del subentrato Mokulu, in una serata con pochi spunti e poche idee. Meglio i romagnoli, in vantaggio già al 21′ del primo tempo con Cocco e in controllo di gara fino al 90′. Il recupero premia però l’orgoglio dei canarini, che così guadagnano anche un punto sulla Spal dopo la sconfitta nel pomeriggio dei ferraresi sul campo dell’Avellino. 

TUTTO SULLA SERIE B

LA PARTITA – Il tecnico del Cesena, Camplone, conferma la difesa a 3, scegliendo Cocco (e non il solito Rodriguez) come partner d’attacco di Ciano. Stessa formazione (il 3-5-2) per il Frosinone di Marino. La partenza è ad appannaggio dei padroni di casa: al 4′ Garritano sfiora il gol dopo un ottimo cross di Balzano, ma il suo tiro finisce di poco fuori e al 21′ arriva il gol, grazie all’abilità sotto porta di Cocco, lasciato tutto solo davanti a Bardi. Soddimo prova a scuotere i suoi da calcio piazzato al 30′, poi poco prima dell’intervallo ci pensa Dionisi ad impegnare Agliardi, ma il portiere del Cesena si fa trovare pronto. Nella ripresa il Cesena gioca ancora meglio, correndo pochissimi rischi. Pronti via e Cocco si divora la doppietta dopo un gran cross di Crimi, mentre il Frosinone non perviene. In pieno recupero arriva però l’inaspettato pareggio dei canarini e a segnarlo è proprio l’ultimo giocatore subentrato: Mokulu (che Marino fa entrare all’80’ al posto di Sammarco) colpisce di testa dopo un’uscita a vuoto di Agliardi e fissa il punteggio sull’1-1. 

CLASSIFICA SERIE B

Tags: Serie BCesenaFrosinone

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Unieuro sconta del 22% desktop, notebook, 2in1 e tablet Successivo Serie B Cesena-Frosinone 1-1: Marino la riacciuffa nel finale