Serie A, tutte le probabili formazioni della 3ª giornata

Archiviata la pausa per le nazionali, torna in campo la Serie A con un programma ricco di sfide interessanti. Ad aprire la terza giornata sarà la gara del Castellani tra l’Empoli di Andreazzoli, reduce dal successo a Torino contro la Juve, e il Venezia in programma sabato alle 15. Alle 18 al Maradona il big match tra il Napoli di Luciano Spalletti, a punteggio pieno, e la Juve di Max Allegri, partita con il freno a mano tirato e ancora ferma a un punto in classifica. In serata l’Atalanta ospita la Fiorentina. Il lunch match di giornata vede di fronte la Sampdoria contro i campioni d’Italia in carica dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è a punteggio pieno e al Ferraris cerca conferme dopo i successi contro Genoa e Verona. Tre le gare in programma alle 15: Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese e Torino-Salernitana. Alle 18 altro big match, stavolta al Meazza, dove si sfidano Milan e Lazio, entrambe a punteggio pieno, mentre in serata la Roma ospita all’Olimpico il Sassuolo. Chiude il programma della 3ª giornata di Serie A il match tra Bologna e Verona in programma lunedì sera.

Ecco tutte le probabili formazioni della 3ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-VENEZIA (DOMANI ORE 15)

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, S. Ricci, Bandinelli; Bajrami; L. Mancuso, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan, Viti, Fiamozzi, S. Romagnoli, Tonelli, Stulac, Henderson, Asllanj, Di Francesco, Zurkowski, La Mantia, Pinamonti. Indisponibili: -. Squalificati:  .

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cernigoi, Busio, Kiyine; Okereke, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Maenpaa, Molinaro, Modolo, Fiordilino, Ebuehi, Schnegg, Svoboda, Heymans, Tessmann, Aramu, Forte, Sigurdsson. Indisponibili: Ala-Myllymaki, Peretz.  Squalificati: -.

Mancuso stende la Juve, l'Empoli fa l'impresa all'Allianz

Guarda la gallery

Mancuso stende la Juve, l’Empoli fa l’impresa all’Allianz

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Allegri, dallo scudetto allo scudo Successivo Christopher Lee: "Il nuovo San Siro è una necessità. Bello parlare di cricket con la regina"