Serie A Torino, Mihajlovic: «Restiamo coi piedi per terra»

Torino
Serie A Torino, Mihajlovic: «Restiamo coi piedi per terra»
© ANSA

Il tecnico: «Cosa non mi è piaciuto? Che ci siamo rilassati dopo il quarto gol. Gestire le vittorie è più piacevole di gestire una sconfitta: ma è difficile allo stesso modo»

TABELLINO E STATISTICHE

OBIETTIVI “Obiettivi? Restano quelli dichiarati quando sono arrivato a Torino. Cercare di tornare in Europa. Rispetto ad altre squadre siamo partiti con qualche problema, ma ora stiamo facendo bene. Importante è restare coi piedi per terra e proseguire nel lavoro. Gestire le vittorie è più piacevole di gestire una sconfitta: ma è difficile allo stesso modo. Bisogna sempre tenere i piedi per terra e continuare a lavorare”.

LA CRONACA

LA SQUADRA“Come ho detto tante volte noi abbiamo una rosa con due titolari per ruolo, specialmente a centrocampo. Scegliamo i giocatori in base alle loro caratteristiche: quando vogliamo fare la partita è giusto mettere in campo giocatori come Benassi e Baselli. Baselli? Sono contento della sua risposta, evidentemente là sotto c’è qualcosa… Ero convinto che fosse così. Ma può fare ancora meglio. Rimpianti per il Milan? No, nessuno. Ringrazierò sempre per la possibilità avuta, ma resto ugualmente contento di essere ora in una società con un presidente ambizioso, forse più piccola, ma qui ognuno fa e sa quello che deve fare. Ljajc? Io so che giocatore è, e cosa può fare. Tutti e due abbiamo qualcodsa da guadagnare uno con l’altro. In passato ci sono state tensioni, ma è roba del passato: abbiamo avuto sempre stima reciproca“.

Precedente Premier League, Liverpool-Manchester United 0-0: sbadigli all'Anfield Road Successivo Serie B Trapani-Ternana 2-2, rigore di Petkovic in extremis