Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Dovevamo essere più pericolosi»

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Dovevamo essere più pericolosi»
© Simone Arveda/Pegaso Newsport

Il tecnico: «La squadra ha interpretato l’incontro come sempre, ma il gioco non si è tradotto in maggiore incisività»twitta

BOLOGNA “Abbbiamo interpretato l’incontro come abbiamo fatto nelle precedenti gare:cercando di giocare proponendo calcio, ma il nostro predominio non si è trasformato in maggiore pericolosità”. Questa l’analisi del tecnico della Sampdoria Giampaolo, dopo la sconfitta con il Bologna: “Siamo andati in svantaggio a pochi minuti dall’intervallo e nel secondo tempo la partita è stata tutta in salita. Ma i ragazzi non devono perdere convinzione: la strada è quella giusta, non sono preoccupato”.

TABELLINO E STATISTICHE

PRAET IN CRESCITA – “Praet? Sta migliorando, è cresciuto e ha ancora necesità di ambientarsi del tutto. Oggi si è scrollato bene di dosso l’errore dell’ultima partita.Come reagirà la squadra? Dimenticherà e ripartirà con più entusiasmo e forza di prima. In questo senso la giovane età della rosa aiuterà la squadra a reagire”.

LA CRONACA

Tags: SampdoriaGiampaoloBologna

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Colonia in vantaggio! Successivo Serie A Bologna, Donadoni: «Ora cresciamo in trasferta»