Serie A Sampdoria, Ferrero: «Canale della Lega? Ipotesi reale»

Sampdoria
Serie A Sampdoria, Ferrero: «Canale della Lega? Ipotesi reale»
© ANSA

Il patron: «Se Sky non ammette di aver commesso un errore offrendo troppo poco, non farà più il calcio»

Sullo stesso argomento

ROMA Schick? L’affare con la Juventus penso che ormai sia fatto. Siamo allo scambio di documenti, lui desidera andare alla Juve quindi la cosa è fatta”. Così il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, ai microfoni di Italia nel Pallone, in onda su Radio Due Rai, sul mercato blucerchiato. E racconta anche un aneddoto su Lapadula: “Lapadula? C’è un episodio che trovo triste. A gennaio dell’anno scorso stavamo attraversando un momento infelice di campionato. Vado in Lega, vedo Sebastiani e Moggi, procuratore di Lapadula. Mi prendo un caffè, Sebastiani mi avvicina e parliamo di Lapadula, me lo offre. Poi esco, arrivano i miei mi portano via, e Lapadula l’ho perso”.

CALCIOMERCATO

LA SAMPDORIA“Come conciliare le passioni per Roma e Sampdoria? Il cuore è sempre uno, la testa è un’altra… Scetticismo quando sono arrivato a Genova? Non mi sono creato il problema, Sono arrivato con ambizione e consapevolezza. Le mie forze sono state la tenacia e l’amore del rischio”.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

SKY “Nell’offerta di Sky non c’è nulla di congruo. Sky è un’azienda importante, fattura più di 3 miliardi e non può offrire 450 miioni. Noi non siamo secondi a nessuno, per cui in Lega abbiamo pensato di fare un nostro canale. O Sky ammette l’errore o non farà più il calcio. Quindi il canale della lega è un’ipotesi reale. Il calcio è una delle industrie più sane, Sky vive di calcio: come fa a offire 450 milioni, addirittura meno dell’anno scorso? Ora aspettiamo, finalmente la Lega è unita per dare il vero e giusto valore al calcio”.

Precedente Calciomercato Roma, Salah-Liverpool: martedì le visite mediche Successivo Pogba-Tevez, insieme in Cina: «Che bello vederti, fratello!»