Pogba-Tevez, insieme in Cina: «Che bello vederti, fratello!»

Premier League
Pogba-Tevez, insieme in Cina: «Che bello vederti, fratello!»

Il centrocampista del Manchester United, in Asia per il suo sponsor, ha ritrovato il compagno di mille battaglie in maglia Juventus

Sullo stesso argomento

ROMA Pogba e Tevez di nuovo insieme. Il centrocampista francese, in Cina per il suo sponso tecnico, ha ritrovato un compagno di tante avventure. Il campione del Manchester United ha incontrato Carlitos Tevez. L’attaccante argentino, oggi il giocatore più pagato al mondo grazie al milionario contratto che lo lega allo Shanghai Shenhua, ha scambiato la sua maglia con quella dei Red Devils di Pogba. Le due stelle del calcio sono stati compagni di squadra alla Juventus per due stagioni vincendo due scudetti, una Coppa Italia, una Superocoppa Italiana e raggiungendo una finale di Champions League. Pogba ha voluto subito postare sui social le foto dell’incontro e, in un video, si divertono a scherzare con “Zio Pat”, Patrice Evra, anche lui alla Juve in quegli anni. 

La pettinatura cinese di Pogba – Foto

Precedente Serie A Sampdoria, Ferrero: «Canale della Lega? Ipotesi reale» Successivo Italia, Ventura: «Lavoro in prospettiva. In Spagna per vincere»