Serie A, Rastelli: «Rialziamoci. Attenzione a Immobile»

Serie A, Rastelli: «Rialziamoci. Attenzione a Immobile»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «La sconfitta non è piacevole, specie per come è arrivata, ma lasciamocela alle spalle e ricordiamoci che c’è sempre da imparare»twitta

CAGLIARI – Missione rilancio per il Cagliari, atteso dall’esame Lazio in trasferta. Così Rastelli alla vigilia: “Andiamo a giocarcela al meglio delle nostre possibilità, consapevoli del valore della Lazio. E’ una trasferta difficile”. La sconfitta interna contro la Fiorentina ha lasciato l’amaro in bocca. “Giudico sempre le prestazioni oltre il risultato. Per venti minuti è stato un buon Cagliari. Forse il gol del pareggio ci ha tagliato le gambe, abbiamo avuto la sfortuna di trovarci davanti una squadra in stato di grazia. La sconfitta non è piacevole, specie per come è arrivata, ma lasciamocela alle spalle e ricordiamoci che soprattutto dalle sconfitte c’è sempre da imparare. Bisogna tenere su il morale e ripartire dalle nostre certezze. Questa squadra deve conservare la fiducia, può sempre riequilibrare le partite: l’ha dimostrato in passato, sino al 95’ può succedere di tutto”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULL’UNDICI DI INZAGHI – “Dispongono di elementi rapidi e pericolosi, come molte squadre di questo campionato. Immobile poi è un attaccante di razza, bravo ad andare in profondità: una spina costante. I centrocampisti sanno inserirsi bene. E’ una squadra di grande qualità, a dispetto di qualche assenza. Dobbiamo cercare di ripetere la prestazione di Milano”.

DENTRO CEPPITELLI – Ceppitelli è stato convocato, Farias è quai pronto dato che “da giovedì penso che tornerà in gruppo in modo graduale, da Palermo in poi potrà essere disponibile”, chiude il tecnico.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ACagliariLazioRastelli

Tutte le notizie di Cagliari

Precedente LIVE TMW - Roma, Spalletti: "Sassuolo crocevia per noi l'anno scorso" Successivo Mihajlovic: «Torino, voglio di più: siamo solo al 50%. A San Siro per vincere»