Serie A Pescara, Oddo: «Sappiamo che è una gara importante»

Serie A Pescara, Oddo: «Sappiamo che è una gara importante»
© ALBERTO MARIANI/PEGASONEWSPORT

Il tecnico: «Abbiamo di fronte una formazione nelle nostre stesse condizioni. I ragazzi sanno quanto vale e per questo non c’è bisogno di caricarla più di tanto»twitta

PESCARA “Ci attende una partita importante, contro una di quelle squadre che lotterà fino alla fine con noi per la salvezza, e per questo avrà una valenza doppia. Una partita da vincere sulla carta, ma non facile”. Queste le parole dell’allenatore del Pescara, Massimo Oddo, nella conferenza stampa della vigilia della partita contro l’Empoli.

TUTTO SUL PESCARA

GARA IMPORTANTE – “Abbiamo di fronte una formazione nelle nostre stesse condizioni. I ragazzi sanno quanto vale e per questo non c’è bisogno di caricarla più di tanto. Conosco il calcio – afferma Oddo – e so che l’ambiente si aspetta una partita più semplice, ma non è così. Sarà una sfida dura e la coesione si vede in questi momenti. Proprio per questo non possiamo prescindere dal supporto dei nostri tifosi. L’Empoli gioca un buon calcio e ha un’idea chiara di gioco con il trequartista. Ha fatto pochi gol – conclude il tecnico degli abruzzesi – ma io non mi fido mai delle statistiche, le statistiche sono fatte per essere ribaltate come la casella zero delle nostre vittorie”.

CALENDARIO SERIE A

Tutte le notizie di Pescara

Precedente LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Tris del Leverkusen Successivo Serie A Empoli, Martusciello: «Gara importante ma non decisiva»