Serie A, l’Empoli accoglie Ventura. «Qui c’è cultura sui giovani»

Empoli
Serie A, l'Empoli accoglie Ventura. «Qui c'è cultura sui giovani»
© Getty Images

Il ct: «Il presidente mi ha illustrato tutto il mondo azzurro e sono rimasto incredibilmente colpito dal centro sportivo che non credevo così altamente strutturato»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il ct: «Il presidente mi ha illustrato tutto il mondo azzurro e sono rimasto incredibilmente colpito dal centro sportivo che non credevo così altamente strutturato»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

EMPOLI – Giornata speciale per l’Empoli che ha ricevuto la visita del Ventura e Oriali. Così il ct dell’Italia al termine della full immersion in Toscana: “È stata una giornata piacevolissima. Il presidente mi ha illustrato tutto il mondo azzurro e sono rimasto incredibilmente colpito dal centro sportivo che non credevo così altamente strutturato. Poi mi ha fatto piacere assistere alla seduta di allenamento della squadra e ho visto una squadra molto disponibile nei confronti del proprio allenatore”.

TUTTO SULL’EMPOLI

GIOVANI E ITALIANI – “Queste visite sono importanti per noi come per le società – continua Ventura – Abbiamo anche modo di spiegare l’importanza degli stage anche perché la convocazione di giocatori in Nazionale è sicuramente motivo di vanto per le società. Poi qui ad Empoli c’è sempre stata la cultura dei giovani e dei giovani italiani, qui non c’è bisogno di spiegare la strada che abbiamo intrapreso, ma queste visite lo ripeto sono utili per noi e per le società, anche per avere un momento di confronto”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Berdini avvisa la Roma: «Stadio sì, grattacieli no» Successivo Pagelle/ Fiorentina-Paok: i voti della partita (Europa League 2016-2017, girone J - primo tempo)