Serie A Lazio, Inzaghi: «Che dispiacere perdere ma stiamo crescendo»

Lazio
Serie A Lazio, Inzaghi: «Che dispiacere perdere ma stiamo crescendo»
© ANSA

Il tecnico dei biancocelesti: «Purtroppo nell’unica disattenzione abbiamo preso il gol di Bacca. Nel secondo tempo abbiamo provato a recuperarla ma in modo individuale e non da squadra: non siamo stati brillanti come nel primo»

LAZIO KO COL MILANTUTTO SULLA LAZIO

L’OTTIMISMO – Inzaghi cerca di vedere comunque il bicchiere mezzo pieno: «Mi tengo di buono la personalità che ho visto da parte dei ragazzi, anche se la sconfitta è un dispiacere. Se rifarei la coppia Immobile-Djordjevic? Non ho nessun rimpianto per quanto riguarda la formazione di stasera: domenica scorsa Immobile e Djordjevic avevano fatto molto bene. La convivenza tra Keita e Anderson? Sono ottimi giocatori, un valore aggiunto e sicuramente ci aiuteranno. Keita in questo momento è stato determinante a partita inoltrata: ha avuto una preparazione complicata, ma sta crescendo e presto giocherà anche dall’inizio. La Lazio anche sta crescendo, sono fiducioso per il futuro».

Precedente Serie A Lazio, Inzaghi: «C'è rammarico, ma rifarei tutto» Successivo Ligue 1: Psg-Dijon 3-0, vittoria firmata Cavani