Serie A Lazio, Inzaghi: «C'è rammarico, ma rifarei tutto»

Serie A Lazio, Inzaghi: «C'è rammarico, ma rifarei tutto»
© Marco Canoniero

Il tecnico biancoceleste: «Squadra in crescita, mi tengo di buono la parsonalità che ho visto da parte dei ragazzi»twitta

ROMA – Simone Inzaghi commenta il ko della Lazio a San Siro contro il Milan: «C’è rammarico – dice il tecnico della Lazio ai microfoni di Premium Sport – perché nel primo tempo si è vista un’ottima Lazio e se ci fosse stata una delle due squadra ad andare in vantaggio, quella doveva essere la Lazio. Purtroppo nell’unica disattenzione abbiamo preso il gol di Bacca. Nel secondo tempo abbiamo provato a recuperarla ma in modo individuale e non da squadra: non siamo stati brillanti come nel primo. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, non li abbiamo fatti giocare: penso che non abbiano mai fatto un’azione corale, ma purtroppo il primo gol che abbiamo preso è troppo grave per la partita che stavamo facendo».

IL MILAN STENDE LA LAZIO

COSE POSITIVE – Non tutto è da buttare: «Mi tengo di buono la personalità che ho visto da parte dei ragazzi, anche se la sconfitta è un dispiacere. Se rifarei la coppia Immobile-Djordjevic? Non ho nessun rimpianto per quanto riguarda la formazione di stasera: domenica scorsa Immobile e Djordjevic avevano fatto molto bene. La convivenza tra Keita e Anderson? Sono ottimi giocatori, un valore aggiunto e sicuramente ci aiuteranno. Keita in questo momento è stato determinante a partita inoltrata: ha avuto una preparazione complicata, ma sta crescendo e presto giocherà anche dall’inizio. La Lazio anche sta crescendo, sono fiducioso per il futuro».

Tags: LazioNotizie LazioNews LazioTutto Laziocalcio Lazio

Tutte le notizie di Lazio

Precedente Psg, 3-0 al Dijon: in gol anche Cavani. Agganciato in testa il Monaco Successivo Serie A Lazio, Inzaghi: «Che dispiacere perdere ma stiamo crescendo»