Serie A Inter, Thohir: «Puntiamo alla Champions, vicini a De Boer»

Inter
Serie A Inter, Thohir: «Puntiamo alla Champions, vicini a De Boer»
© Inter via Getty Images

È iniziata l’assemblea dei soci del club nerazzurro: verrà approvato il bilancio. Presenti Steven Zhang e Yang Yang, mentre è assente il presidente che lascia però un messaggio: Nonostante le difficoltà gli obiettivi restano gli stessi. Resta la vicinanza all’allenatore e alla squadra. La società si prende le proprie responsabilità

Sullo stesso argomento

MILANO – È iniziata l’assemblea dei soci dell’Inter che approverà il bilancio di Fc Internazionale al 30 giugno 2016. Presenti Steven Zhang, figlio di Zhang Jindong, e Yang Yang vicepresidente di Suning Investment. Li hanno preceduti il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, il Ceo Michael Bolingbroke, il dg Giovanni Gardini mentre in seguito è arrivato anche il ds Piero Ausilio. Assente invece Erick Thohir che ha dovuto lasciare anticipatamente Milano a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute del padre. Il presidente dell’Inter ha lasciato la delega a Isenta Hioe per far sì che che International Sports Capital Spa, la società in possesso del 31.05% del club in quota a Thohir, fosse comunque rappresentata in assemblea. A presiedere l’assemblea Nicola Volpi. Hanno raggiunto l’albergo nel centro di Milano, sede dell’assemblea, anche Bedy Moratti e Gianfelice Facchetti.

TUTTO SULL’INTERTUTTO SULLA SERIE A

IL MESSAGGIO DI THOHIR – I risultati dell’Inter sul campo non sono stati purtroppo sempre soddisfacenti ma contro il Torino sono arrivati tre punti importanti dai quali il club vuole ripartire, perché nonostante le difficoltà gli obiettivi restano gli stessi: tornare in Champions League. È il messaggio che Thohir ha voluto trasmettere, tramite il presidente dell’assemblea Nicola Volpi, agli azionisti presenti all’assemblea dei soci del club nerazzurro. Resta la vicinanza – sottolinea il presidente – all’allenatore e alla squadra e la società si prende le proprie responsabilità per continuare a prendere le decisioni necessarie al bene dell’Inter.

Precedente Serie A Palermo, per De Zerbi panchina a rischio Successivo Il sogno di Fabio Cannavaro "Allenare Real e Nazionale"