Serie A Genoa, Juric: «Testa all’Empoli. Non pensiamo al derby»

Genoa
Serie A Genoa, Juric: «Testa all'Empoli. Non pensiamo al derby»
© LaPresse

L’allenatore: «Mancano quattro giocatori in attacco. Nonostante tutto siamo fiduciosi perchè abbiamo lavorato per adattarci e sfruttare altre caratteristiche»

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA FORMAZIONE – Sulla sinistra giocherà Edenilson per interscambiarsi con Laxalt. Si è allenato durante la sosta per ricoprire quella posizione, con le sue qualità può fare bene alcune cose. L’ultima partita intera di Ninkovic risale a dicembre, è dura che duri tutta la partita. Rincon è un giocatore fondamentale per la squadra e sono sicuro che possa fare meglio. C’è che gioca in continuazione e a volte non è facile valutare le condizioni quando rientra dalla nazionale, restano pochi allenamenti e ti fidi delle sensazioni che trasmette”.

PAVOLETTI ANCORA KO – Il recupero di Ocampos e Pavoletti? A oggi stanno male e sono lontani dal rientro. Non so se ci saranno per il derby. Dipende dalle evoluzioni e Pavoletti si è anche preso l’influenza a rallentarlo”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Bundesliga, Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-2: stop per Ancelotti Successivo Spalletti: "Noi l'anti Juve? Se loro continuano così..."