CALCIONEU

Serie A Crotone: è ufficiale: lo Scida per le gare interne

Scritto il Ottobre 20, 2016 da calcioneu
Facebook
Crotone
Serie A Crotone: è ufficiale: lo Scida per le gare interne
© Getty Images

Attraverso un comunicato è giunta la conferma: la squadra rossoblù tornerà a giocare nel proprio impianto di casa

CROTONE – La Lega di serie A ha ufficializzato che lo stadio del Crotone per la stagione 2016/17 sarà l’Ezio Scida. Attraverso un comunicato, infatti la Lega ha reso noto che “A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della Figc dell’istanza presentata dalla società F.C. Crotone S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio “Ezio Scida” di Crotone, a parziale rettifica del Comunicato Ufficiale n. 13 del 3 agosto 2016, si comunica qui di seguito l’impianto sportivo ufficiale della società F.C. Crotone S.r.l. per le gare interne della stagione sportiva 2016/2017: Ezio Scida (anzichè Stadio “Adriatico – G. Cornacchia” di Pescara)”.

TUTTO SUL CROTONE

CALENDARIO SERIE A

Continua a leggere sul Corrieredellosport.it!
Corrieredellosport.it
Precedente Serie A Sampdoria, Puggioni: «Viviano importante. Io sono pronto per il Genoa» Successivo Serie A Sampdoria, Puggioni: «Pronto per il derby»

Segui CALCIONEU

Articoli Casuali

Palermo-Lazio, le formazioni ufficiali della gara

Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Lazio, lunch time de 14° turno di Serie A: PALERMO (3-5-1 ...

Siti Amici

Scopri le nuove offerte e segui Sconti Condivisi!
CLICCA QUI

Più Popolari

  • Club Brugge, Preud'homme recrimina: "Rosso a Slimani, Engels un mese out"
  • Pescara-Empoli diretta live del lunch match di Serie A
  • RISULTATI / Basket Lega A: livescore in diretta, classifica aggiornata e prossimo turno: oggi Trento-Torino (14 novembre 2016, 7^ giornata)
  • Napoli, adesso irrompe il ciclone Milik
  • Francesco Totti, Maria Sensi non invitata ai 40 anni, lo attacca: “Come uomo mi hai deluso”

Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso