Serie A Sampdoria, Puggioni: «Viviano importante. Io sono pronto per il Genoa»

Serie A Sampdoria, Puggioni: «Viviano importante. Io sono pronto per il Genoa»
© Simone Arveda/Pegaso Newsport

Il portiere: «Questa è una pagina di storia che non mi sarei mai aspettato di vivere»twitta

GENOVA – “Viviano è importante per questa squadra, è un valore aggiunto. Sono davvero felice di poter vestire la maglia dei miei sogni in un momento cosi importante”. Queste le parole di Christian Puggioni, a cui sarà affidato il compito di difendere il pali della Sampdoria, nel derby della Lanterna, vista l’assenza di Viviano: “Questa è una pagina di storia che non mi sarei mai aspettato di vivere, ma la vivo con grande serenità. Il derby per noi è una gara davvero importante: è un test per confermare il proprio modo di giocare; miglior sfida, quindi, non poteva capitare”.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

LUCIDITA’ – I giovani devono avere il tempo di crescere, quindi noi, con più annate calcistiche alle spalle, dovremmo essere bravi a trasmettergli la giusta serenità per affrontare una partita cosi importante, che dovrà essere giocata col cuore caldo e la testa fredda. Queste sono partite caratteriali ma allo stesso tempo devono essere interpretate con molta lucidità”.

TIFOSI GRANDE SPINTA – Storicamente la tifoseria blucerchiata è sempre stata una grande spinta per la squadra, noi dovremmo essere bravi a raccogliere le energie, che i tifosi ci manderanno, tramutandole in una prestazione efficace limitando il più possibile le sbavature e cercando di fare una partita importante”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ASampdoriapuggioniGenoaviviano

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Algeria, accordo con Marc Wilmots: sarà il prossimo ct Successivo Serie A Crotone: è ufficiale: lo Scida per le gare interne