Serie A Bologna, Donadoni: «Juventus, ti ruberei la maglia per giocare la Champions»

Serie A Bologna, Donadoni: «Juventus, ti ruberei la maglia per giocare la Champions»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Poter giocare contro una squadra che a breve farà la finale deve essere un grande stimolo per noi»
twitta

BOLOGNA “Per noi è importante interpretare questa partita al meglio. Ultima in casa, davanti alla nostra gente, contro un avversario importante. Anche se non è certamente questa la partita che può cambiare l’iter del campionato”. Così il tecnico del Bologna, Donadoni, in vista del prossimo impegno di campionato, contro la Juventus: “Mi interessa anche vedere che genere di input mi darà la squadra contro un’avversaria così importante. Affrontiamo una squadra che fra una settimana affronterà la finale di Champions. Si vive per quelle esperienze. Poter giocare contro una squadra così deve essere un grande stimolo per tutti noi: se potessi ruberei loro la maglia per avere questa occasione”.

CALENDARIO SERIE A

PRIMO TIFOSO –  “Sono il primo tifoso di questa squadra ed il mio desiderio è quello di dare ancora maggiori soddisfazioni ai nostri tifosi. Per fare questo bisogna in primis essere soddisfatti del nostro stesso lavoro. Quello che è stato fatto quest’anno non si può cambiare ma pensiamo al futuro. Tendenzialmente non mi fermo su questi aspetti, ma l’affetto dei tifosi nell’ultimo periodo è impagabile e ciò mi responsabilizza ancora di più per far meglio e ripagarlo”.

TUTTO SUL BOLOGNA

Tags: DonadoniBolognaJuventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Olanda: De Vrij, Hoedt e Strootman convocati dal ct Advocaat Successivo Vincenza Sicari/ "Mi danno della pazza, ma sto morendo!", e l'ospedale vuole dimetterla