Kalinic e Diego Costa si allontanano. «Tianjin, 50 milioni per Falcao»

Calciomercato
Kalinic e Diego Costa si allontanano. «Tianjin, 50 milioni per Falcao»
© EPA

Il club di Cannavaro avrebbe presentato una super offerta al Monaco per l’attaccante colombiano

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il club di Cannavaro avrebbe presentato una super offerta al Monaco per l’attaccante colombiano

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Il Tianjin Quanjian è a caccia di un bomber. Dopo la corte a Diego Costa e Kalinic, il club cinese avrebbe però virato su Falcao. Lo scrive l’Equipe in Francia: la squadra di Cannavaro avrebbe presentato un offerta di 50 milioni al Monaco per Radamel Falcao. L’attaccante ieri ha segnato il suo dodicesimo gol in stagione nella vittoria per 4-1 in casa dell’Olympique Marsiglia di Garcia. 

KALINIC – Alla Fiorentina, che non vuole perdere Kalinic, non è arrivata ancora un’offerta ufficiale dal club cinese. Per intavolare una trattativa comunque dovrebbe essere molto vicina ai 50 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Ieri a chiarire la situazione sull’attaccante ci ha pensato il direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino: «Ultima partita di Kalinic con la maglia della Fiorentina? Sapete che c’è questa ondata cinese, che soprattutto in Italia imperversa e della quale siamo un po’ succubi. Su Kalinic posso solo dire che non abbiamo ricevuto alcuna proposta, ma preventivamente abbiamo messo una clausola sulla sua cessione. Altro non sappiamo».

Tutto sul calciomercato

DIEGO COSTA – La pista Diego Costa sembra essersi raffreddata nelle ultime ore. Abramovich non ha intenzione di venderlo e Conte è pronto a ricucire lo strappo con l’attaccante che, nonostante l’esclusione contro il Leicester, ha mandato messaggi d’amore al Chelsea. Insomma, sembra che Falcao sia balzato in pole position nelle ultime ore per il Tianjin Quanjian. L’agente dell’attaccante colombiano è Jorge Mendes, lo stesso di Diego Costa

Notizie calcio estero

Precedente Boniek: «La Juventus non può vincere la Champions» Successivo Juventus-Orsolini: affare bloccato dalla neve