Serie A Bologna, Donadoni: «Fiorentina squadra attrezzata»

Serie A Bologna, Donadoni: «Fiorentina squadra attrezzata»
© LaPresse

L’allenatore: «Arriviamo alla terza partita in sette giorni, serve bravura nella gestione di energie fisiche e nervose»twitta

BOLOGNA – C’è l’ostacolo Fiorentina per il Bologna. Donadoni vola basso a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio della anticipo del Dall’Ara: “Il nostro è un cantiere aperto, abbiamo messo buone basi ma non siamo arrivati ancora alla copertura. Arriviamo alla terza partita in sette giorni, serve bravura nella gestione di energie fisiche e nervose. La Fiorentina è attrezzata, ha tanta qualità e tante aspettative. Hanno una rosa di valori immediatamente a ridosso delle prime”. Il tecnico dei rossoblù ha tagliato un traguardo speciale: “Il mio primo anno a Bologna è stato intenso, importante e positivo, e mi ha fatto crescere molto. E’ bello sentirmi integrato nel tessuto cittadino”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

DESTRO ANCORA AI BOX – Il numero è out contro la Fiorentina, ma dovrebbe rientrare contro la Roma, all’Olimpico. “Mi auguro di averlo disposizione a Roma nel prossimo turno”, dice il tecnico dei rossoblù. Poi un giudizio su Sadiq: “E’ entrato contro il Chievo e ha fatto una discreta prestazione. Ma ha le potenzialità per fare meglio”. 

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ABolognaFiorentinaDonadoni

Tutte le notizie di Bologna

Precedente Roma, la nota del club sull'operazione di Florenzi: via alla riabilitazione Successivo Inter, il bilancio migliora. Bolingbroke: «In linea con il Fair Play»