Serie A Atalanta, Fumagalli: «Il Torino? E’ uno scontro diretto»

Atalanta
Serie A Atalanta, Fumagalli: «Il Torino? E' uno scontro diretto»

Il collaboratore di Gasperini: «E’ una squadra strutturata per raggiungere l’Europa, ma noi siamo davanti»

Sullo stesso argomento

BERGAMO – Torino-Atalanta è ormai alle porte. Gasperini non sarà in panchina neanche questa domenica causa squalifica. Al suo posto c’era il collaboratore tecnico Mauro Fumagalli che ha commentato così l’imminente gara: “Il tridente del Torino ha un potenziale offensivo notevole. Facile dire che Belotti è quello da tenere d’occhio: se potessi toglierne uno agli avversari, toglierei lui. Per noi contro il Torino è uno scontro diretto con una squadra strutturata per raggiungere l’Europa, ma noi siamo davanti. Ha fatto la maggior parte dei punti in casa, ma andiamo là a giocarcela senza pensare troppo a quel che sarà”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SU GASPERINI – L’idea di calcio di Gasperini è molto propositiva, coi risultati la consapevolezza del gruppo è cambiata in positivo rispetto al recente passato. È bravo nei rapporti coi giocatori, anche dal punto di vista tecnico: i giovani in organico hanno conosciuto una crescita inaspettata”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A, Donadoni: «Bologna, devi ottenere il massimo da ogni gara» Successivo Calciomercato Empoli, Martusciello dimentica Saponara: «Gioca Pucciarelli»