Serie A, Donadoni: «Bologna, devi ottenere il massimo da ogni gara»

Serie A, Donadoni: «Bologna, devi ottenere il massimo da ogni gara»
© FOTO SCHICCHI

Il tecnico: «Contro il Cagliari non comincia un altro campionato perchè per noi rimane il solito: non abbiamo mai avuto mire diverse»twitta

BOLOGNA – “Questa è una squadra che ha cambiato molti interpreti, molti di questi erano un’incognita perchè andavano visti all’opera, valorizzati, compresi, e le risposte stanno arrivando”. Parla così Donadoni, tecnico del Bologna, a meno di 24 ore dalla sfida contro il Cagliari. “Tutti quanti sanno quale è il loro compito, cosa mi aspetto da loro. Non vogliamo guardarci alle spalle ma avanti e questo significa avere l’ambizione di centrare obiettivi superiori a quelli attuali e per farlo bisogna mantenere la concentrazione al top”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

OTTENERE IL MASSIMO – “Contro il Cagliari non comincia un altro campionato perchè per noi rimane il solito: non abbiamo mai avuto mire diverse o ambizioni diverse da quelle di cercare sempre di ottenere il massimo da ogni partita. E’ quello il nostro obiettivo e dobbiamo mantenerlo da qui alla fine”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ABolognaDonadoni

Tutte le notizie di Bologna

Precedente Neymar è il re dei social: ecco le sue emoticon personalizzati Successivo Serie A Atalanta, Fumagalli: «Il Torino? E' uno scontro diretto»