Sempre Ibra, nel bene e nel male: il Milan riprende il Verona al 93′, è 2-2

Zlatan sbaglia dal dischetto, colpisce una traversa ma alla fine trova il pari: la squadra di Pioli resta a +2 in vetta. Le altre reti: Barak e due autogol (Calabria e Magnani)

Altro errore di Zlatan Ibrahimovic dal dischetto, ma il fuoriclasse svedese rimedia al suo errore e trova il 2-2 al 93′: finisce così Milan-Verona. I rossoneri restano a +2 in classifica sul Sassuolo.

Ibra e il tabù rigori

—  

Partenza shock per i rossoneri, che incassano due gol in 19 minuti: prima Barak riprende un colpo di testa respinto dalla traversa e fa 1-0, poi Zaccagni trova la deviazione sfortunata di Calabria e raddoppia. I rossoneri si rimettono in corsa prima dell’intervallo: cross di Saelemaekers, deviazione di Kessie e altro autogol, stavolta di Magnani. Nella ripresa, il Milan ha una chance enorme con Ibrahimovic: rigore provocato da Lovato su Kessie, ma Zlatan fallisce ancora dal dischetto, come già aveva fatto contro lo Sparta Praga. Ibra carica furiosamente alla ricerca del riscatto, ma non è nemmeno fortunato: prima la traversa e poi Silvestri gli negano il gol. Al 93′, dopo essersi visto anche annullare un assist per il gol di Calabria (fallo di mano), Ibra però finalmente ce la fa. E fissa il punteggio sul 2-2.

A breve il servizio completo

Precedente Problemi genito-urinari: Dybala rinuncia alla convocazione dell'Argentina Successivo DIRETTA/ Virtus Francavilla Casertana (risultato 0-3): Cuppone e Icardi, è tris!

Lascia un commento