Venezia-Lumezzane/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA VENEZIA-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Venezia-Lumezzane sarà diretta dall’arbitro Fabio Schirru di Nichelino, assistito dai guardalinee Lorenzo Li Volsi di Firenze ed Alessio Berti di Prato. Per la sesta giornata del campionato di Lega Pro si gioca allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia, tra i lagunari padroni di casa e il Lumezzane: calcio d’inizio alle ore 16:30 di sabato 24 settembre 2016. In contemporanea si gioca anche il match tra Maceratese e Pordenone, sempre per il girone B di Lega Pro.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (6^GIORNATA)

Di fronte la capolista, il Venezia (13 punti in classifica) allenato da Filippo Inzaghi, e un Lumezzane che dopo il tredicesimo posto nel girone A dell’anno scorso è ripartito con un buon ritmo, cavando 7 punti dalle prime 5 giornate. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria nel turno precedente: particolarmente sofferta quella del Venezia che si è imposto al Del Conero di Ancona con il minimo scarto, grazie al primo gol stagionale del ventiduenne Davide Marsura, tra i talenti in ascesa nella rosa di Inzaghi. Lo stesso Superpippo è poi stato uno dei veneziani espulsi dal direttore di gara: oltre a lui il direttore di gara ha allontanato anche i terzini Garofalo (29’) e Baldanzeddu (91’) e l’attaccante Stefano Moreo (93’), che era subentrato nella ripresa all’infortunato Nicola Ferrari.

Più tranquillo, perlomeno dal punto di vista disciplinare, il successo del Lumezzane sul Bassano: un 2-1 che ha portato la firma di Antonio Bacio Terracino. Il ventitreenne attaccante rossoblù ha aperto le marcature al 37’ minuto, ispirato dal bell’assist dell’esterno Riccardo Barbuti. Poi, dopo il pareggio avversario ad opera di Gandolfi (69’), Bacio Terracino si è ripetuto al 72’ servito stavolta da Lenenti. Tre punti importanti per la squadra allenata da Antonio Filippini, salita in zona playoff ad un solo punto di distanza da Santarcangelo, Parma e proprio Bassano. Per il Lumezzane si è trattato del secondo risultato ultime di fila, mentre il Venezia risulta, assieme a Santarcangelo ed Albinoleffe, ancora imbattuto nel girone B.

Per il match della sesta giornata Filippo Inzaghi, che sarà rimpiazzato in panchina dal vice Maurizio D’Angelo, dovrà fare i conti con la pioggia di squalifiche di cui sopra. Per quanto riguarda la formazione titolare si può ipotizzare un 4-3-3, con Facchin tra i pali e coppia difensiva composta da Cernuto e capitan Domini; Modolo può essere spostato nel ruolo di terzino destro, mentre a sinistra Leonardo Galli rimpiazzerà Domini. A centrocampo Fabris, Pederzoli e Bentivoglio, in attacco il centravanti spagnolo Alex Geijo (da verificare le condizioni di Nicola Ferrari) affiancato dalle ali Edera e Marsura.

4-3-3 anche per il Lumezzane di Antonio Filippini, che finora ha sempre schierato la sua formazione con questo modulo di partenza. Davanti al portiere Pasotti i centrali arretrati saranno Tagliani e Sorbo, mentre nelle caselle laterali si posizioneranno Allegra e Rapisarda. In cabina di regia il francese Genevier, ai cui fianchi agiranno Arrigoni e Calamai. Sulla fascia destra Bacio Terracino, a sinistra Lenenti mentre per il ruolo di punta centrale se la giocano Barbuti (che può anche giocare largo) e Speziale.

Quote: SNAI favorisce nettamente il segno 1 per la vittoria del Venezia in questa partita, l’opzione è valutata 1,60. Sempre secondo SNAI il segno X per il pareggio tra le due squadre vale 3,50, invece il segno 2 per il successo esterno del Lumezzane corrisponde a quota 5,30. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,05, Gol 1,97 e NoGol 1,70. Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Venezia-Lumezzane si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (6^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente WBA, Pulis chiarisce: "Non arriveranno né Chamakh né Sissoko" Successivo Diretta/ Modena-Trento info streaming video e tv, risultato live (semifinali Supercoppa volley, oggi sabato 24 settembre)