Saviano in Prima Categoria. Il ds Simonelli: «Double storico»

Dilettanti Campania
Saviano in Prima Categoria. Il ds Simonelli: «Double storico»

Il dirigente ha raccontato la sua soddisfazione dopo il primo posto matematico e il successo in Coppa Campania: «Grazie a tutti per questa stagione»

SAVIANO – Il 4-0 alla Nuova Vapor Domicella ha fatto scattare la festa in casa Saviano 1960. La società neroverde ha infatti vinto il campionato di Seconda Categoria (girone F) conquistando la matematica promozione in Prima in una stagione che ha portato in bacheca anche la Coppa Campania. La compagine allenata da mister Rainone ha guidato la classifica fin dalla prima giornata, con il miglior attacco dell’intera Seconda Categoria a quota 94 reti ed una difesa tra la meno battute. Il direttore sportivo Vincenzo Simonelli ha raccontato il double storico tramite il suo profilo Facebook: “Vincere non è mai qualcosa di scontato e semplice, voglio fare un grosso plauso a tutte le componenti della famiglia Saviano per un’annata davvero super. Ringrazio la società per l’occasione concessami e grazie a loro abbiamo fatto rinascere il glorioso sodalizio neroverde. Grazie a tutto lo staff tecnico-dirigenziale, al Presidente, al diggì, al mister, ad Ottavio Benvoluto, a Rossano, al mister Rainone ed i suoi collaboratori, grazie poi a tutti i nostri straordinari tifosi che meritano i migliori traguardi possibili. Chiudo probabilmente con l’unica nota dolente, che purtroppo arriva dal campo sportivo: una struttura che versa in condizioni pietose ma che speriamo possa essere messo a nuovo a Settembre”. 

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Precedente Dybala carica la Juventus: «Vogliamo vincere lo scudetto a Roma» Successivo Serie A Torino, Baselli e De Silvestri verso il recupero