Sarri: “Si può fare di meglio La vittoria? Per mia moglie”

“Sono contento perché volevo dedicare qualcosa a mia moglie per il suo compleanno, che è oggi. Non le ho ancora regalato nulla e questa vittoria è per lei”. È un Maurizio Sarri in versione romantica quello che commenta la vittoria al debutto in Champions: bella la dedica alla moglie, meno bella, a sentire le parole del tecnico del Napoli, la prestazione dei suoi ragazzi a Kiev. “Sono contento per il risultato, ma non per la prestazione. Abbiamo giocato bene a sprazzi. Potevamo fare meglio, ma questo è un risultato pesantissimo in un girone equilibrato. Ha giocato molto anche l’emozione per alcuni giocatori ed è comprensibile, avevamo tanti giovani alla prima esperienza in Champions”.

si può fare di meglio — Lui no, racconta di aver riposato bene prima del match (“oggi ho dormito tre ore, non ero agitato”). Un Napoli poco brillante specialmente nell’approccio alla gara: “Dopo gol abbiamo fatto meglio, giocando uno spezzone di partita abbastanza buono, ma in uscita abbiamo sbagliato più del solito – dice Sarri -. Si può fare certamente di meglio, anche i ragazzi nello spogliatoio non erano contentissimi della prestazione ma bisogna rendersi conto del fatto che una vittoria in trasferta in una competizione come la Champions conta tantissimo”.

 Gasport 

Precedente Venezia, la carica di Inzaghi Parma rimontato nel finale Successivo Benfica, ti ricordi Talisca? L'ex condanna i lusitani al 93'