San Marino-Germania/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato live (oggi, qualificazioni Mondiali 2018)

DIRETTA SAN MARINO-GERMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018) – San Marino-Germania, diretta dall’arbitro kazako Artyom Kuchin e in programma venerdì 11 novembre alle ore 20:45, è valida per la quarta giornata del girone C delle qualificazioni Mondiali 2018. Il match ha un pronostico che definire chiuso è poco, ma per la piccola realtà sammarinese questo è un giorno storico, meno importante soltanto dello storico goal segnato contro la Norvegia nell’ultimo match di qualificazione giocato.

San Marino al momento ha 0 punti, avendo perso in casa (0-1) contro l’Azerbaigian e fuori casa contro Irlanda del Nord (4-0) e Norvegia (4-1). Il goal segnato a Oslo ha comunque fatto esplodere di gioia i tifosi di San Marino, che dopo più di 15 anni hanno potuto esultare per un goal in trasferta. La corazzata tedesca viaggia invece a punteggio pieno e con 10 goal fatti e 0 subiti in tre partite. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018

Il girone sembra ampiamente nelle sue mani e la qualificazione, nonostante l’Azerbaijan abbia 7 punti, sembra davvero una pura formalità, considerando il tasso tecnico elevatissimo di cui può disporre Loew. San Marino per il match contro la Germania, che è qualcosa di davvero storico, potrà tornare a far conto su Marco Domeniconi, che dopo aver abbandonato la compagine nazionale a seguito di una scelta avente carattere prettamente personale, ha deciso di tornare a vestirne la maglia.

Saranno sicuramente del match il difensore Mirko Palazzi e il mediano Matteo Vitaioli: entrambi non avevano giocato contro la Norvegia perchè squalificati. Queste saranno probabilmente le uniche due novità di San Marino per il match contro i campioni del mondo. Vi è incertezza relativamente al modulo, che potrebbe essere un 4-4-2 o un 5-4-1, anche se la goleada è data come certa da praticamente tutti i bookmakers. In avanti potrebbe anche giocare qualche minuto Filippo Berardi, il prospetto più interessante del calcio di San Marino e attualmente in forza alla primavera del Torino.

La Germania giocherà questo match con diverse assenze, dovute quasi tutte a scelte tecniche del ct, che ha deciso di approfittare d questo match e di quello amichevole con l’Italia per testare alcuni giovani. L’unico che mancherà per infortunio è Boateng, che si è fatto male nell’ultimo match di campionato e che quindi ha dovuto rinunciare al doppio impegno con la propria nazionale. Non ci saranno Ozil, Draxler e Schurrle, mentre faranno il loro esordio in nazionale maggiore prospetti molto interessanti come Henrichs e Gherard, che potrebbero giocare in difesa sotto la “supervisione” di Hummels e il centrocampista Gnarby.

Tra i veterani ci sarà sicuramente Khedira, che sar chiamato a dare sostanza al centrocampo insieme a Kroos, giocatore fondamentale nel 4-2-3-1 di Loew. Nel caso in cui il modulo dovesse essere quello appena citato, sicura la presenza di Muller e Volland nel tridente che agirà dietro Gomez. La novità sarà rappresentata da Gnarby, ala del Werder Brema, che nel disastrato inizio della formazione in Bundesliga rappresenta una delle note più liete e sorprendenti, tanto da essersi guadagnato la chiamata in Nazionale, dove potrebbe giocare titolare sia contro San Marino che contro l’Italia di Ventura.

San Marino-Germania non è una delle partite che saranno trasmesse in diretta tv, tuttavia sul canale Sky Super Calcio avrete accesso al programma Diretta Gol che trasmette higlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati; gli abbonati potranno avvalersi anche della diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che si può attivare senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018

© Riproduzione Riservata.

Precedente Siviglia-Boca Juniors / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato live (Amichevole, oggi 11 novembre 2016) Successivo Ascolta TMWradio, scarica o aggiorna le nostre NUOVE APP