Salernitana-Vicenza/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, risultato live, orario, quote (Serie B, oggi 16 settembre 2016)

DIRETTA SALERNITANA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE, QUOTE E CRONACA (SERIE B 4^ GIORNATA, OGGI 16 SETTEMBRE 2016) – Salernitana-Vicenza, diretta dall’arbitro Sacchi, si gioca venerdì 16 settembre 2016 alle ore 21.00 e sarà uno dei due anticipi serali del venerdì della quarta giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Sarà un faccia a faccia tra due squadre che già non potranno permettersi di lasciare troppi punti per strada. Sia i campani sia i veneti infatti non hanno ancora ottenuto la loro prima vittoria stagionale. Anzi la Salernitana sabato scorso a Novara è incappata nel primo ko della gestione Sannino, dopo i due pareggi ottenuti contro Spezia e Verona.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Un calendario non facile per i granata in queste prime battute del nuovo campionato cadetto, ma va detto come per la squadra di Sannino la coperta sembri sempre troppo corta. L’anno scorso era la difesa a non ingranare, quest’anno è l’attacco a dare grattacapi nonostante la conferma della rodata coppia Coda-Donnarumma. Peggio ancora ha fatto il Vicenza iniziando il suo cammino con due sconfitte contro Carpi e Spal. Sabato scorso è arrivato il primo punto in campionato per la squadra di Lerda con un pari a reti bianche in casa contro il Bari. 

Va sottolineato come il Vicenza sia l’unica squadra di Serie B a non aver realizzato ancora neanche un singolo gol dopo tre giornate di campionato. Considerando quanto prodotto dai due attacchi in questo avvio di stagione, sembra lecito aspettarsi una partita non particolarmente spettacolare, anche se entrambe le compagini dovranno provare a vincere per non ritrovarsi già attardate in classifica dopo neanche un mese di campionato.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno allo stadio Arechi. I padroni di casa della Salernitana schiereranno Terracciano tra i pali, quindi difesa a tre con Mantovani, Schiavi e Bernardini, mentre sulla fascia destra a centrocampo giocherà Laverone e Vitale si occuperà di coprire la corsia opposta. Rosina, il ghanese Odjer e Busellato copriranno la zona centrale del campo, mentre in avanti ancora una chance per il duo Coda-Donnarumma, finora al di sotto delle aspettative.

Il Vicenza sarà schierato invece col ritorno di Benussi in porta, dopo aver scontato la squalifica per l’espulsione rimediata contro la Spal. In difesa dalla corsia di destra a quella di sinistra giocheranno Zaccardo, Andrea Esposito, il nigeriano Adejo e D’Elia. Signori e Rizzo saranno i vertici arretrati di centrocampo, con Siega, Galano e Vita impiegati come incursori offensivi di supporto all’unica punta di ruolo, il montenegrino Raicevic.

Le principali agenzie di scommesse sembrano convinte delle possibilità di successo della Salernitana, che già contro il Verona ha dimostrato di poter ricavare una spinta non indifferente dal fattore campo. Vittoria granata proposta al raddoppio da Bwin, mentre Bet365 offre a 3.30 la quota per l’eventuale pareggio e Betfair quota 4.20 il successo esterno dei veneti allo stadio Arechi.

Salernitana-Vicenza, venerdì 16 settembre 2016 alle ore 21.00, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva dagli abbonati Sky sul canale 254 del boquet satellitare (Sky Calcio 4 HD), senza dimenticare la possibilità di seguire l’incontro, sempre se abbonati, in diretta streaming video collegandosi tramite pc o dispositivi mobili sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Precedente Chelsea-Liverpool/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Premier League 2017) Successivo Racing Roma-Renate 2-3: highlights Sportube su Blitz