Ronaldo salta il debutto? Verso il forfeit col Monza, al lavoro alla Continassa

Molto probabile che Cristiano non sia convocato. Resta fuori anche Dybala non ancora recuperato dopo l’affaticamento muscolare

Cristiano Ronaldo non dovrebbe prendere parte al Trofeo Berlusconi. La lista dei convocati sarà resa nota da Allegri solo nella mattinata di domani, poco prima della partenza del gruppo in direzione Monza, ma il portoghese dovrebbe rimanere alla Continassa per proseguire la preparazione atletica. Non ci sarà neanche Paulo Dybala, alle prese con un affaticamento muscolare e a parte da una settimana.

SENZA CR7

—  

Da valutare Morata e Bentancur, appena rientrati dalle vacanze: anche loro dovrebbero saltare la trasferta. Gli altri già a disposizione dovrebbero invece scendere in campo per il secondo test stagionale. In attacco con Kulusevski, dunque, potrebbe esserci un’altra possibilità per Alejandro Marques (titolare con il Cesena) e probabilmente per Felix Correia, quest’ultimo sotto la lente del Monza che vorrebbe ottenerlo in prestito dalla Juve. A lui, portoghese come il suo idolo CR7, il compito di prendersi la scena dello U-Power Stadium.

Precedente Spagna-Costa d’Avorio, primo scontro ufficiale. Ma quell’amichevole ricca di stelle… Successivo Spinazzola fissa l'obiettivo: "Spero di rientrare a novembre. Mou? Persona vera e tosta"